Sometimes members don't get their activation email.
This happens because it gets deleted by accident, your spam folder gets it ... lots of reasons.
To Resend the account activation code you need to do two things:
1. Go here: Resend your activation email
2. Enter the email address you used when you signed up and click "Email activation codes"
3. When the email arrives in your inbox, be sure to click the link to activate your account.
This is a discussion on Lente ingrandimento within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Salve a tutti !
Passata una buona Pasqua ?
Personalmente mi sono rilassato e non ho lavorato tranne il giorno di pasquetta ...
Personalmente mi sono rilassato e non ho lavorato tranne il giorno di pasquetta che ho creato questa classe :P
L' ho chiamata MagnifyingGlass, in inglese per rispetto dei tanti utenti internazionali che seguono questo Flash CS3blog.
La classe MagnifyingGlass permette di creare un effetto lente d' ingrandimento ad una immagine ( deve essere ad alta risoluzione ).
Carica l' immagine dall' esterno e crea l' effetto utilizzando la classe DisplacementMapFilter di Actionscript 3.0 .
Ho creato la classe in modo da permettere l' utilizzo anche ai meno esperti di Actionscript, quindi basta chiamare la classe passandogli il nome dell' immagine alla quale si vuole applicare l' effetto.