Sometimes members don't get their activation email.
This happens because it gets deleted by accident, your spam folder gets it ... lots of reasons.
To Resend the account activation code you need to do two things:
1. Go here: Resend your activation email
2. Enter the email address you used when you signed up and click "Email activation codes"
3. When the email arrives in your inbox, be sure to click the link to activate your account.
This is a discussion on Espositore di prodotti within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Ciao a tutti !
Ecco il regalo di Natale di FlepStudio per i suoi utenti.
Si tratta di una nuova utilità ...
Ecco il regalo di Natale di FlepStudio per i suoi utenti.
Si tratta di una nuova utilità Flash CS3, un espositore di prodotti suddivisi per categorie.
Molto utile per chi vuole esporre dei prodotti in vendita o anche solo come vetrina, come portfolio, come galleria di immagini ... insomma questa utilità trova decine e decine applicazioni possibili.
Questa utilità è stata sviluppata in lingua inglese ma dal file XML potete facilmente scrivere le vostre descrizioni e nomi in italiano.
Per i più esperti, nel file XML esiste un attributo con nome detailsURL per ogni prodotto.
Questo attributo ha come valore un URL nel caso voleste aggiungere un bottone del tipo ' aggiungi al carrello ' e fare comunicare Flash con il vostro server.
Vediamolo...
Leggi tutto
Espositore di prodotti
utilità gratuita Flash CS3
Descrizione:
Espositore di prodotti sviluppato in Flash CS3 e XML
volevo chiedervi un aiuto visto che sono alle prime armi, e sono molto stimolato dalle potenzialità dell'Actionscript.
Vorrei leggermente modificare il vostro lavoro scomponendo la descrizione in più linee
e quindi aggiungere i campi nel file xml e poi farli leggere al file flash.
potreste aiutarmi indicandomi cosa modificare io ho fatto delle prove ma non riesco perchè appunto sono niubbissimo.
mi spiego meglio nel file xml c'è un campo testo
io vorrei aggiungere testo
e 1:x
e poi impostarmi la posizioni su più righe distinte all'interno del file flash e associargli il relativo testo dinamico.
Designer: [ designer_txt]
mi dite cosa devo modificare nei vari .as per fargli leggere anche altri campi oltre a descrizione, sto facendo varie prove ma ho difficoltà, sto leggendo anche la sezione Flash Cs3 e xml per capirci qualcosa in più però vi chiedo un esempio di modifica e aggiunta allo script per capire meglio il da farsi.
A proposito di espositore prodotti ho notato che per quanto riguarda il detailsURL non compare nessun link?? Bisogna modificare qualche file .as? (main.as?).
Ho provato con il [CDATA...ma niente.. mi sfugge qualcosa ?
Grazie e complimenti per il portale
A proposito di espositore prodotti ho notato che per quanto riguarda il detailsURL non compare nessun link?? Bisogna modificare qualche file .as? (main.as?).
Ho provato con il [CDATA...ma niente.. mi sfugge qualcosa ?
Grazie e complimenti per il portale
Ciao e benvenuto
Dovresti creare un bottone dentro a mc_product che hai in libreria di main.fla .
Poi in Product.as crei il codice al click del bottone.
Il regalo che hai messo a disposizione è fantastico, ti volevo domandare una cosa:
sto modificando graficamente i pulsanti, le ho provate davvero tutte.
Mi dà sempre il medesimo errore (ovviamente nel pulsante back):" TypeError: Error #1010: Un termine risulta undefined e non ha proprietà.
at org.flepstudio::Main/setPrev() "
ora.. sono sicura al 99% di aver controllato e ricontrollato tutto nella libreria..
ho cercato anche nei codici dei file associati, ma nada.. non ne vengo a capo.
Devo caricare un'altra componente in libreria? O_o
se potete aiutarmi..!! gracias