Sometimes members don't get their activation email.
This happens because it gets deleted by accident, your spam folder gets it ... lots of reasons.
To Resend the account activation code you need to do two things:
1. Go here: Resend your activation email
2. Enter the email address you used when you signed up and click "Email activation codes"
3. When the email arrives in your inbox, be sure to click the link to activate your account.
This is a discussion on Sistema di votazioni con Flash CS3 within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Ciao a tutti !
FlepStudio ha creato una nuova utilità gratuita per Flash CS3 .
Con l' aiuto di un membro del ...
Con l' aiuto di un membro del forum ( manheman ) abbiamo creato un sistema di votazionie sondaggi in Flash CS3, PHP e XML.
In pratica vi concede di creare un SWF che permette all' utente di votare.
Visualizza un grafico, la percentuale di ogni risposta e il numero totale dei voti eseguiti.
Dal file XML basta cambiare la domanda del sondaggio e le risposte disponibili, caricare il file XML ed il PHP, cambiare i permessi a 777 di entrambi ed il gioco è fatto.
Naturalmente le grafiche sono personalizzabili aprendo il FLA del progetto.
ciao flep, Grande cmq.
ritengo che non dovevano cambiare radicalmente (una paura in prospettiva ), nel senso che ho la sensazione che chi usufruisce di flash , soprattutto a livello grafico si troverà in difficoltà.
ad esempio io non ho tempo x imparare action 3 , ma nel contempo spero che chi di dovere ci lascerà la possibilita' ( cosa che attualmente esiste ) di esprimerci ,pur non essendo dei guru di codice,in modo creativo usufruendo , appunto, quelle funzionalità di base che flash ci ha fornito fino alla penultima versione..
Ciao BIG.
Complimenti.
ps.
ho visitato un sito è ho capito subito che l'autore eri tu.
Grande FLEP.