Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

PhotoNavigator

This is a discussion on PhotoNavigator within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; Originally Posted by Allex88 Scusate ho trovato il "problema".... in poche parole lo dovevo mettere in internet scusate ancora il ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #61 (permalink)  
Old 14-11-08, 10:05
Member

dadoge is on a distinguished road
Re: PhotoNavigator

Quote:
Originally Posted by Allex88 View Post
Scusate ho trovato il "problema".... in poche parole lo dovevo mettere in internet scusate ancora il disturbo:(

Invece volevo chiedere un'altra cosa.. se volessi cambiare l'immagine o "farla scegliere" al visitatore del mio sito che cosa dovrei fare?? credo che per come è fatto lo dovrei rifare da capo.. qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi quali modifiche dovrei apportare? (non capisco un H di flash) oppure se esiste un'altra utility simile?
...dovresti guardarti i miei sorgenti (nella pagine precedente o quella prima) in cui ho inserito un event scroller che permette di scegliere l'immagine e passarla al PhotoNavigator...se riesci ad inizializzare la variabile che passa l'immagine il gioco è fatto...prova a tirare giù una struttura di come vorresti fare e se riesco ti do una mano volentieri...

Ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#62 (permalink)  
Old 14-11-08, 13:21
Junior Member

Allex88 is on a distinguished road

bene, ho scaricato PhotoNavigator_map e dp aver ripubblicato il filmato ho provato la pagina html e funziona bene... ho notato che in main.as nella famosissima riga 18 vengono passate due immagini ma nel risultato finale( cioè nella pagina) non ho capito cosa cambia rispetto a prima... cioè vedo l'immagine pic.jpg rimpicciolita a sinistra e zoomata a sinistra... non ho capito dove è messa l'img dett.jpg e come genero l'evento x cambiare immagine (ne come questo avvenga)..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #63 (permalink)  
Old 14-11-08, 15:31
Member

dett.jpg prbabilmente è un refuso precedente...inizialmente non riuscivo ad avere il dettaglio desiderato e lo caricavo a parte...ma se non ricordo male non è più necessario...

hai ragione anche tu...mi confondevo con un'altra reply...non è l'applicazione giusta, prova a guardarti questa...

...in questo caso...scegli l'immagine da un event scroller (cerca nel forum dove se ne parla) che la passa al photonavigator...
Attached Files
File Type: zip PhotoNavigator.zip (1.40 MB, 9 views)

Reply With Quote
  #64 (permalink)  
Old 14-11-08, 16:09
Junior Member

Allex88 is on a distinguished road

WOW ... davvero complimenti.. per il mio scopo in realtà sarebbe xfetto... solo una domanda... posso semplicemente modificare il file xml e basta???? visto che l'unica modifica che devo fare è mettere le mie immagini e le mie descrizioni invece di qll k c sono
Reply With Quote
  #65 (permalink)  
Old 14-11-08, 16:44
Member

Quote:
Originally Posted by Allex88 View Post
WOW ... davvero complimenti.. per il mio scopo in realtà sarebbe xfetto... solo una domanda... posso semplicemente modificare il file xml e basta???? visto che l'unica modifica che devo fare è mettere le mie immagini e le mie descrizioni invece di qll k c sono

....non ti dico quanto mi è costato in termini di fatica...son pivello come te...

direi che è sufficiente il file XML...oltre ad inserire le immagini nella cartella photo...essendo passato un po' di tempo da quando ci ho lavorato sopra potrebbe anche esserci qualche settaggio ulteriore per le dimensioni...fai due prove e sappimi dire...
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules