Data la forte richiesta di form per invio e-mail, FlepStudio ha creato una nuova form.
Basata sempre su Actionscript 3.0 e PHP, questa nuova risorsa è una versione più completa della prima e-mail form che molti di voi avranno già visto e utilizzato.
Implementa un numero maggiore di richieste in fase di compilazione:
- Nome - Cognome - Email - Città - Indirizzo - Telefono - Stato - Tipo di messaggio - Messaggio
Vediamola...
e-mail form PRO
Flash CS3 e PHP
PS: questo SWF ha un campio in più in basso a sinistra per far sì che ogni utente possa provarla inserendo l' email di destinazione.
Inoltre è in lingua inglese ma la versione italiana nella sezione downloads è stata tradotta.
Descrizione
Form di invio e-mail in Flash CS3 e PHP
Pacchetto files
main.fla
Main.as
CheckEmail.as
package caurina ( Tweener di Zeh Fernando )
inviaMail.php
Importante Aprire il file Main.as e alla riga 29, inserire l' url del file inviaMail.php
Ciao! Prima cosa grazie del materiale e del lavoro svolto....complimenti.
Seconda...ho un problema con la form. Ho letto di un ragazzo che ha problemi con "server error" quando si clicca su invia. Ho seguito alla lettera le tue spiegazioni e non riesco cmq a risolvere.
Ho uno spazio su aruba e ho dato alla cartella tutti i permessi compreso il 777.
Ti ringrazio in anticipo per l' aiuto.
Ciao Flep. Mi restituisce sempre errore server. Ho provato sia su Aruba che su Tiscali....
C'è qualcos'altro che dovrei cambiare? Non ti preoccupare per i termini che usi perchè faccio il programmatore per lavoro ma non mi occupo ne di php ne di flash...per questo sto iniziando dal tuo forum. Davvero fatto bene e molto chiaro.
Ti ringranzio ancora per la disponibilità...
Allora ti aggiorno....la form semplice sono riuscita a farla funzionare semplicemente riaggiornando i permessi da pannello di controllo di aruba. Utilizzerò quella....mi va benissimo così. Un grazie è poco per il supporto e il lavoro che fai...
Ciao Flep.
Grazie per il tutorial.
Avrei 2 domande.
1. ho provato ha cambiare gli "stati" con "servizi" ma se nel codice .as tolgo gli stati mi da un errore come se dovessi settare un numero minimo di stati. come devo procedere?
2.Sto usando il form in maniera diversa; ho l'esigenza di trasformare i chekbox da un numero di 3 a 2 con il consenso dei dati personali. Non riesco a togliere il terzo chekbox. Per il resto ho capito dove modifcare le impostazioni: come puoi vedere: main
risultato:
Bookmarks