Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Email Form PRO

This is a discussion on Email Form PRO within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; ciao vorrei dire subito k ho solo 15 anni e se ne so poco in quanto all' argomento scuatemi!... Io ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Articoli e tutorials > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #21 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:01
Junior Member

kenzo is on a distinguished road
Re: Email Form PRO

ciao vorrei dire subito k ho solo 15 anni e se ne so poco in quanto all' argomento scuatemi!...
Io ho un server aruba dove sto creando un sito in flash del mio staff di dj...volevo provare ad inserire questo form come pagina principale cioè k si apre appena entro nel sito...ma come faccio a dire al server di caricarmi la pagina x prima!???...
nelle pagine html io usavo rimoninarle index ma adesso è lo stesso?? e poi nn c'è l' html......ciao e grazie in anticipo x la risposta!....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#22 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:11
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by kenzo View Post
ciao vorrei dire subito k ho solo 15 anni e se ne so poco in quanto all' argomento scuatemi!...
Io ho un server aruba dove sto creando un sito in flash del mio staff di dj...volevo provare ad inserire questo form come pagina principale cioè k si apre appena entro nel sito...ma come faccio a dire al server di caricarmi la pagina x prima!???...
nelle pagine html io usavo rimoninarle index ma adesso è lo stesso?? e poi nn c'è l' html......ciao e grazie in anticipo x la risposta!....
Ciao, se apri il fla puoi scegliere nelle opzione di pubblicazione che Flash crea in automatico l'html (con relativo file js). Se no, crea la pagina html da solo e inserisci il swf.
Questo è una soluzione: MagnificaWeb > SWFObject (ex FlashObject): rilevamento ed inserimento di Flash tramite JavaScript

Riguardo il nome...giusto per il index.html
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#23 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:15
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Onsitus View Post
Ciao, se apri il fla puoi scegliere nelle opzione di pubblicazione che Flash crea in automatico l'html (con relativo file js). Se no, crea la pagina html da solo e inserisci il swf.
Questo è una soluzione: MagnificaWeb > SWFObject (ex FlashObject): rilevamento ed inserimento di Flash tramite JavaScript

Riguardo il nome...giusto per il index.html
ok grazie infinite x la risposta....adesso provo a fare una pagina in html contenente il swf....comunque io uso flash 8 e non mi apre il file main.fla.....come mai???....volevo modificare lo sfondo ad esempio...
Reply With Quote

#24 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:20
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Quote:
ok grazie infinite x la risposta....adesso provo a fare una pagina in html contenente il swf....comunque io uso flash 8 e non mi apre il file main.fla.....come mai???....volevo modificare lo sfondo ad esempio...
Con Flash 8, non potrai aprirlo. E stato creato con Flash CS3 in actionscript 3.0 e non c'è una versione inferiore.
Reply With Quote

#25 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:23
Junior Member

Quote:
Con Flash 8, non potrai aprirlo. E stato creato con Flash CS3 in actionscript 3.0 e non c'è una versione inferiore.
Ma sono molto simili vero flash 8 e flash cs3??....qual è piu semplice da usare???
Grazie x il tempo k mi dediki!.....
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
  #26 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:34
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Quote:
Ma sono molto simili vero flash 8 e flash cs3??....qual è piu semplice da usare???
Grazie x il tempo k mi dediki!.....
Nel tutto insieme, si, sono simile nel loro uso. La piu grande differenza è che con Flash 8 non puoi sviluppare applicazione in Actionscript 3.0 (introdotto nella versione Flash CS3 - rimane sempre la scelta di usare Actionscript 2.0 se desiderato).

Di regola generale comunque, non puoi aprire un fla con una versione di Flash inferiore a quale è stata creata!
Reply With Quote

#27 (permalink)  
Old 23-07-08, 13:37
Junior Member

Quote:
Nel tutto insieme, si, sono simile nel loro uso. La piu grande differenza è che con Flash 8 non puoi sviluppare applicazione in Actionscript 3.0 (introdotto nella versione Flash CS3 - rimane sempre la scelta di usare Actionscript 2.0 se desiderato).

Di regola generale comunque, non puoi aprire un fla con una versione di Flash inferiore a quale è stata creata!
ah ok grazie mille....ma nel sito che mi hai dato prima non ho capito molto come fare cioè io ho creato una pagina in html con dreamweaver (va bene o bisogna utilizzare un altro programma??) me poi in teoria devo aggiungerci il SWFObject da quello k sono riuscito a capire ma come faccio??...grazie infinite!
Reply With Quote

#28 (permalink)  
Old 23-07-08, 14:06
Junior Member

SEEE..... con il link che mi hai dato prima ho scaricato il file SWFObject e sono riuscito a caricare il sito centrato nella pagina!...prima con solo l' html mi veniva tutto scentrato!...adesso provo a caricare il form x le e-mail.....
Reply With Quote

#29 (permalink)  
Old 23-07-08, 16:14
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Quote:
SEEE..... con il link che mi hai dato prima ho scaricato il file SWFObject e sono riuscito a caricare il sito centrato nella pagina!...prima con solo l' html mi veniva tutto scentrato!...adesso provo a caricare il form x le e-mail.....
Mah si dai...non è cosi complicato!
Reply With Quote

#30 (permalink)  
Old 23-07-08, 16:20
Junior Member

Quote:
Mah si dai...non è cosi complicato!
Be x me si fidati!..hihi....io vado ad intuito perche non conosco i codici....se vedo un e-mail vado li e la cambio e metto la mia e spero k la mail del form arrivi a me!....hihi....comunque sono riuscito a caricare anche il form delle email!...grazie al tuo aiuto!!...grazieee....mi spiegheresti anche come caricare il guest book!??!!?....non ci capisco niente!...cioè quando dice di impostare i parametri del database!...
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules