Scusate la domanda stupida ma come si impostano i parametri a 777 ???
Avete necessità di un modulo che vi gestisca la newsletter ?
Questa utilità gratuita lo fa per voi utilizzando Flash CS3, PHP e mySQL.
Un grazie speciale a Nicola Mola - nicodj88[noSpam]libero.it che ha sviluppato PHP e mySQL
Permette ad un utente di iscriversi o cancellarsi dalla vostra newsletter.
Per entrambe le azioni viene spedita una e-mail all' utente con il link di conferma.
Flash CS3 modulo per NewsLetter
supportato da PHP e mySQL
Descrizione
Modulo di iscrizione newsletter gestito da Flash CS3, PHP e mySQL.
Permette di iscriversi o cancellarsi dalla newsletter.
Una e-mail con link di conferma viene spedita all' utente, sia in fase di richiesta iscrizione sia in fase di cancellazione.
Pacchetto files
main.fla
Main.as
EmailChecker.as
install.php
confirm.php
newsletter.php
include/config.php
include/function.php
Installazione
- aprire il file include/config.php ed inserire i dati di accesso al database
- caricare sul server i seguenti files: main.swf, install.php, confirm.php, newsletter.php e la cartella include
- impostare a 777 i permessi di install.php e newsletter.php
- indirizzare il browser al file install.php ( esempio: http://miosito.com/newsletter/install.php )
- se installazione avvenuta con successo, cancellare il file install.php
A questo punto è stata creata una tabella con nome ' newsletter ' sul tuo database e l' SWF è pronto per essere utilizzato.
Allego i files sorgente:
Last edited by Flep; 05-06-08 at 07:12.
Scusate la domanda stupida ma come si impostano i parametri a 777 ???
Ciao,
sono i permessi dei files.
Puoi farlo dal file manager del pannello di controllo del tuo dominio (Plesk, Cpanel...) oppure con un FTP client.
non trovo nulla su web ftp di tripod che è inerente a permessi.
io ho trasferito tutto sul dominio ho usato install.php per creare la tabella, e me lo ha creata però qunado metto una email per registrare non succede nulla si vede dolo il logo della newsletter e basta e nella tabella non ha scritto nulla,
dove sbaglio ho seguito tutte le indicazioni meno che questi permessi.
Il tuo host è tripod ?
Se sì, ad esempio, chi è su Aruba so che ha una cartella ( che si chiama cgi ) che ha permessi a 777.
Dovrest chiedere a Tripod come cambiare i permessi o eventualmente se c'è una cartella del dominio che ha già i permessi 777.
capito ora provo a chiedere, ma senza di quelli non funziona vero?
è per questo che non scrive nulla sulla tabella?
Grazie ancora dei consigli!![]()
In teoria quando chiami install.php da tuo browser li dovrebbe ceare la tabella sul tu database ( chiaramente se hai inserito gli accessi in config.php ).
si la tabella me l ha creata!
però poi non mi ci scrive nulla dentro si blocca proprio come l'esempio sopra,quando cerco di inserire una mail e do invio.
Quale esempio sopra si blocca ?
Quello in questo forum ?
Caspita !
Chiedo scua, c' era un problema con l' SWF di esempio.
Ora funziona.
Bookmarks