ciao scusami l'ignoranzama supportato da mysql vuol dire che si può usare questo modulo solo se uno ha installato mysql e creato un database?
Se uno fa un sito semplice (con solo uso di psd, fl e drw) senza database non lo può usare?
grazie
subha
ciao scusami l'ignoranzama supportato da mysql vuol dire che si può usare questo modulo solo se uno ha installato mysql e creato un database?
Se uno fa un sito semplice (con solo uso di psd, fl e drw) senza database non lo può usare?
grazie
subha
Salve a tutti.
Ho notato che il modulo visualizzato con internet explorer funziona al 100%, invece con firefox non mi inserisce il simbolo < @ >, ma mette questo < ò >.
Vorrei sapere se è capitato pure a voi.
Se si, avete risolto in qualche modo?
Grazie
ciao, flep, sono 2 giorni che smanetto, ma quando linko il browser al file install.php continua a dire che non trova il nome del database, ma io gli ho scritto il nome del primo dei 5 database che aruba mi ha creato.....
aiutatemi grazie
Penso che il file config.php debba essere configurato così, dove le "x" corrispondono a numeri:
$db_host = "xx.xxx.xxx.xx";
$db_user = "Sqlxxxxxx"; // Username per accedere al DataBase
$db_pass = "password"; // Password per accedere al DataBase
$db_name = "Sqlxxxxxx_x"; // Nome del DataBase
$db_table = "newsletter"; // Nome tabella
Salve, ho risolto il problema di cui sopra, avevo aggiunto per sbaglio uno spazio alla fine del nome del database prima delle virgolette e non me lo trovava.
Ora pero' sto cercando di inserirel'swf della newsletter in una mc all'interno di un altro swf con questo codice:
var request:URLRequest=new URLRequest("news.swf");
var loader:Loader=new Loader();
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.CO MPLETE,setComplete);
loader.load(request);
function setComplete(evt:Event):void
{
addChild(loader);
loader.y=70;
loader.x=840;
}
ma mi da continuamente l'errore:
TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un riferimento oggetto null.
at News/init()
at News$iinit()
Premetto che ho rinominato i files in news.fla, news.as. Ho modificato il link dell'fla alla document class ed anche all'interno ho modificato Main in news. Questo purtroppo perche'il mio filamto prncipale si chiama gia' main.sfw....
Voglio premettere anche che gia' provando a compilare i campi qui su flepstudio e cliccare registrami non viene fuori nulla, inoltre, provando a pubblicare l'swf da main.fla non modificato da me, ma appena scaricato e tentado di registrarmi da:
Error: Error #2101: La stringa passata a URLVariables.decode() deve essere una stringa di query con codifica URL contenente coppie nome/valore.
at Error$/throwError()
at flash.net::URLVariables/decode()
at flash.net::URLVariables$iinit()
at flash.net::URLLoader/flash.net:URLLoader::onComplete()
Ringrazio chiunque possa aiutarmi, grazie.
Salve ragazzi sono nuovo ho letto un po d post inerente a questo tipo di script in as3 e php e lo trovo molto bello e interessante.....complimentissimi all'ideatore.
vi scrivo per sapere come vanno sistemati i file sul server, cioè in quale cartella li devo inserire come hosting uso auruba.
se qualke anima pia puo spiegarmelo bene perchè non ho capito bene bene come fare anche perche sto alle prime armi.
grazie e saluto tutti.
Ciao e benvenuto
Su Aruba potresti avere qualche problema con i permessi dei files.
Leggi anche questo:
Modificare permessi (777) Aruba
Ciao a tutti,
grosso problema da risolvere...questo modulo potrebbe fare il caso mio con alcune modifiche.
In pratica avrei l'esigenza per l'azienda di mia moglie di inviare dalle 12000 alle 15000 e-mail ad altrettanti clienti per presentare dei nuovi prodotti. Dell'azienda ho anche creato un sito e tramite Outlook avevo iniziato a mandare le mail ai vari clienti ma con grnde rammarico il server della posta è stato bloccato pre presunto spam. I tecnici di Aruba allora mi hanno indicato che per inviare tutte quelle mail, bisogna creare una lista di distribuzione, e qui sorge un altro problema, con lo spazio web si ha a disposizione un massimo di 5 liste con 2000 indirizzi ciascuna, ma per le mie esigenze, sono poche, inoltre dovendo inserire un nome per volta, non saprei quanto tempo impiegherei. Mi hanno allora detto che l'unica soluzione alternativa è creare uno script che invii per ogni iscritto (casella@dominio) una mail all'indirizzo nomemailinglist-subscribe-casella=dominio@nomesuodominio, in questo modo non avrei problemi a cancellare una o due liste per sostituire gli indirizzi mancanti in quanto avverrebbe tutto automaticamente, ma al momento non sono in grado di farlo per cui chiederei aiuto a Voi. Eventualmente avendo acquistato anche uno spazio mysql dove potrei appunto utilizzare questa utility delle newsletter è possibile importare il database CVS o in un altro formato contenente tutti gli indirizzi per poi inviare tutte le mail in una sola volta?
Spero non avvervi annoiato con tutto questo discorso, ma avrei veramente bisogno di avere questa possibilità.
Grazie in anticipo
Federico
Ciao flep, ma non funziona! Al post si incanta tutto. Vuoi controllare un po', ti prego.
Grazie
Bookmarks