C'è una cartella cgi-bin ed avevo pure già provato in quella, stesso errore.
Le altre cose però le ho installate in cartelle create da me quindi il problema dovrebbe essere altro :(
Con Aruba diversi utenti riscontrano problemi
Che io sappia, c'è solo una cartella in cui puoi mantenere i permessi a 777 e dovrebbe essere la cgi se non vado errato.
Quindi dovresti installare il modulo in quella cartella.
C'è una cartella cgi-bin ed avevo pure già provato in quella, stesso errore.
Le altre cose però le ho installate in cartelle create da me quindi il problema dovrebbe essere altro :(
I dati di accesso al database che hai inserito in setup.php sono corretti?
Ricontrollati ora, tutto esatto :(
Scrivi il link per favore, magari guardandolo mi viene qualche idea
ok ho visto i links ma purtroppo non è servito a niente :(
Dunque, prima invece di setup.php mi riferivo a config.php, comunque credo tu avevi capito lo stesso.
Inoltre, sei sicuro di avere un DB installato in quel dominio ?
A questo punto ti consiglio di contattare l' host e fargli vedere l' errore che ti da.
Magari quì ti risponde anche l' utente che si chiama Tem che ha sviluppato il PHP e di sicuro ha qualche idea in più di me sull' errore.
Ciao Girovago,
anche io uso aruba e a me a funzionato mettendo tutto in PUBBLIC.
spero di essere stato di aiuto!
Ciao
Io non ho la cartella "PUBBLIC" :(
@Flep
Certo che sono sicuro, l'album fotografico ed il guestbook sono di quel sito e girano senza problemi.
Ho installato entrambi personalmente :)
Contatterò Aruba allora e vedremo, grazie ;)
ciao Flep...scusa mi spiegheresti poi come si mandano le mail e come si controllano gli iscritti senza andare nel pannello di controllo del proprio provider?? cioè da php...come si fa tutto?? grazie
ciao Flep....xfavore potresti rispondere??
il modulo funziona perfettamente...manda email per conferma e visualizzo tutto nel database del mio dominio....ma non so come mandare le mail...mi pare un pò inutile se si tratta solo di aggiungere gli indirizzi al database...cmq gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare con l'invio della newsletter una volta che io ho il nome del database...username e password...quindi dovrei tramite php esportare gli indirizzi e mandare le mail....grazie 1000 ciao
Bookmarks