ciao flep
non ho modificato nulla però o risolto in parte diciamo,
perche su tripod mi da quell'errore invece su aruba funziona bene.però per me va bene cosi.
una domanda! ma lo posso implementare in un sito in flash con action script 2?
- I do not reply technicians pvt messages. Open a thread please !
- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
perche sto facendo il mio primo sito in flash ora manca solo la news letter solo che il mio sito ora è in AS2 e perciò la tua news letter non la posso adattare.
percaso hai qualche esempio di newsletter in AS2 da darmi? non so piu dove sbattere la testa
Potresti fare una bella cosa:
aprire l' SWF della newsletter in una popup. In questo modo tieni il sito in AS 2.0 con un bottone che apre la popup della newsletter.
- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
si ci avevo pensato quella sarà la mia ultima spiaggia,perchè sinceramente è piu bello che sta nella stessa pagina,ho provato una newsletter di juliusdesign.wordpress.com/2007/06/07/creare-una-newsletter-in-flash/
ma non mi funziona non capisco se sono io o è la news se non è che potresti vedere se funziona? così vediamo se snon io come al solito o è la newsletter (sempre se hai tempo sei gia stato troppo gentile)
Quella newsletter è in AS 2.0 .
Questo forum non tratta versioni inferiori alla 3.0 .
Però una cosa te la voglio chiedere...
Cosa ti spinge a rimanere ad Actionscript 2.0 ?
Voglio dire, è come fare un passo indietro.
Tanto vale studiarsi una settimana la 3.0 e stare ai passi coi tempi.
l'unica cosa che mi spinge ancora a rimanere inAS2 è questo sito che sto per finire ma non appena l'ho completato passerò in AS3, primo perche bisogna mantenersi aggiornati e secondo perchè flash è un programma che mi affascina molto, e sono contento che ci sono persone come te che ci aiutano a realizzare dei piccoli sogni.
Salve, sto cercando di installare questo modulo, ma al momento di far partire il file install.php il browser mi restituisce l'errore 500 - Internal Server Error. A cosa può essere dovuto? Domanda da profano: è possibile usare questo modulo in una normale pagina html? :)
Ciao Girovago e benvenuto
Certo che è possibile usare il modulo in una pagina html, è stato creato apposta.
Lo stai provando su web server vero? Non in locale.
Vediamo un po...
Andiamo per esclusione:
assicurati che il tuo dominio supporta PHP e mySQL.