Geniale bravi bravi!
FlepStudio ha creato una nuova utilità gratuita in Flash CS3/CS4 ed Actionscript 3.0.
Si tratta di un video player che leggi i feeds di YouTube.
Più precisamente legge i feeds per categoria dei video di YouTube e mostra una lista video più video player.
Mostra anche le immagini anteprima dei video con le relative informazioni ( titolo, descrizione, durata, numero di commenti, link alla pagina dei commenti su YouTube, quanti votanti, quante visualizzazioni, link alla pagina dell'autore su YouTube, link al video originale su YouTube,
ecc ecc ).
Legge le categorie esistenti da un file XML esterno che dovrete tenere aggiornato ogni volta che YouTube aggiunge o rimuove delle categorie, scaricabile dal seguente url:
http://gdata.youtube.com/schemas/2007/categories.cat
PS: il file che scaricate ha estensione cat, basta che lo rinominate categories.xml e lo inserite al posto di categories.xml che si trova nella stessa cartella di main.swf.
Questo video è molto utile se volete visualizzare e riprodurre video di YouTube sul vostro sito web.
C'è un ComboBox con la lista delle categorie.
Una MovieClip che riproduce il video di youtube selezionato ( in automatico il primo video della categoria selezionata ).
Una lista dei video della categoria, selezionabili in modo da riprodurre ogni video.
Files inclusi
- main.fla
- Main.as
- pacchetto com/FlepStudio
- categories.xml
- pacchetto caurina ( non modificare! )
- index.html
Allego i files sorgente:
Geniale bravi bravi!
non funziona molto bene... oltre ai comandi play, pausa, stop... l'audio dei video si sovrappone.. :\
Grazie del avviso di bug,
Bug risolto.
Riscaricare i files.![]()
SsTrAaBbIiLlIiAaNnTtEe![]()
già meglio! perfect! ;)
Ottima utility come sempre.
Grazie ancora a Flep
io sinceramente non vedo i pulsanti di controllo flusso dei video.....
una volta che il video è partito non posso fermarlo *_*
ottima utility!!
se io volessi fargli leggere i video di un utente come posso fare?
www.ferraraforum.it - il forum della tua città, in un click!
Bookmarks