Purtroppo con Google Chrome è inguardabile.
Ciao a tutti,
a scopo didattico ho provato a realizzare il Porting di "Front Row" (il media center di Apple) in Action Script 3.
In sostanza, viene visualizzata l'home page di front row, nella quale è possibile navigare con il solo ausilio della tastiera (niente mouse) sui vari menu (tasti UP-DOWN e) e nelle pagine successive (Tasto Enter o Space) che però sono ancora da terminare.
Quasi ogni singola parte del layout delle pagine può essere modificata semplicemente configurando opportunamente i file XML (colore, altezza, posizione....)
Front Row
Flash CS3+XML
Descrizione
Porting in AS3 di Front Row configurabile attraverso file XML.
Pacchetto files
File di progetto frontrow.flp
Directory Sorgenti (src)
FrontRow.fla
Main.as
package com
package ui
Directory Pubblicazione (deploy)
directory xml
directory image
Allego i sorgenti:
Purtroppo con Google Chrome è inguardabile.
veramente molto bello!
molto bello!
Last edited by quark_uno; 17-04-09 at 08:11.
Safari 4 e FF 3 su MAC si vede correttamente.
Carina questa applicazione!!! Se volessi usare la pulsantiera normalmente senza le key press?!?! si può fare?!
Si si esatto!!
Sinceramente io non ho mai pensato alla navigazione con il mouse, in quanto
Front Row è utilizzabile solo con la tastiera e per questo il "porting" in AS3 l'avevo pensato solo con l'utilizzo da tastiera.
Però lavorandoci un pò e cambiando la parte che fa muovere i menu, magari creando un interfaccia che ti permetta di switchare la navigazione dalla keyboard al mouse, credo che si possa fare. Fammi sapere se ti servono dell'info aggiuntive, mentre io ci ragiono un po.
Bookmarks