Ciao Flep,
sono l'utente che ti aveva chiesto la possibilità di inserire i sottomenu, scusa ma, essendomi avvicinato da poco ad AS e Flash, non sono assolutamente in grado di gestire uno script del genere. Ti tingrazio tantissimo e ti faccio i miei complimenti. Sei veramente grande.
Ciao,
il file XML è apposta per gestirlo in maniera semplice.
Ciao Flep,
si lo so, gli XML so più o meno gestirli, ma io mi riferivo alla tua risposta nella quale mi scrivevi di provare a creare i sottomenu perchè avevi poco tempo.
Grazie ancora, provo subito il tuo menu...
Ciao Quake, può capitare di non riuscire ad aprire file fatti con versioni precedenti. Ora non so per certo con quale versione sia stato fatto l'header ma penso con CS3.
Ti consiglio quindi di aprirlo con il CS3!!
Ciao!!
Ciao,
Complimenti per l'header, molto bello!
Volevo sapere se è possibile integrarlo nell'header di oscommerce.Se si mi potreste guidare nella sistemazione? (Il codice da inserire e in quale file).
Vi ringrazio.
Ciao, Riccardo.
Nell'header credete sia possibile caricare le foto random? casuali insomma non una di seguito all'altra in sequenza ma in maniera casuale!
Dovrei applicare la nuova funzione di AS3 math.Random() ma anche se sto guardando il code, non sto proprio capendo dove usarla per randomizzare il caricamento di immagini.
In pratica volevo sapere se era possibile, tipo avere una quarantina di immagini e caricarle nello stesso modo con la stessa transizione ma a random.
Mi scuso con flep per il multiposting (avevo repleyato al post della prima versione del combo menù), ma posto qui sperando di avere maggior fortuna, magari l'altro thread era stato abbandonato e non lo leggeva più nessuno, o semplicemente non c'era chi sapeva darmi un consiglio.
Cmq provo qui poi cercherò di risolvere da solo.
grazie comunque per l'attenzione
Bookmarks