Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Multi Video Player

This is a discussion on Multi Video Player within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; salve scusateho provato a scaricare il multiplayer ma il punto fla non lo apre mi dice formato imprevisto come mai? ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Articoli e tutorials > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #21 (permalink)  
Old 29-09-08, 13:01
Junior Member

studiotecnology is on a distinguished road
Riferimento: Multi Video Player

salve scusateho provato a scaricare il multiplayer ma il punto fla non lo apre mi dice formato imprevisto come mai? io uso flash studio 8 grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#22 (permalink)  
Old 30-09-08, 12:44
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Riferimento: Multi Video Player

Quote:
Originally Posted by studiotecnology View Post
salve scusateho provato a scaricare il multiplayer ma il punto fla non lo apre mi dice formato imprevisto come mai? io uso flash studio 8 grazie
Serve Flash CS3 o versione superiore.
Non c'è una versione per Flash 8.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#23 (permalink)  
Old 07-10-08, 08:50
Junior Member

pigpollo is on a distinguished road
Riferimento: Multi Video Player

allora se faccio Ctrl + Invio il filmato si vede, ma se poi chiamo il mio swf generato no. Ovviamente se metto on-line tutto e modifico la mia xml perchè si vada a prendere il file nel mio server niente non da segni di vita. quindi mi funziona solo in locale e pure come vuole lui. AIUTATEMI
Reply With Quote

#24 (permalink)  
Old 19-10-08, 18:29
ro' ro' is offline
Junior Member

ro' is on a distinguished road
Re: Multi Video Player

Ciao Flep! grazie per l'utilissima utility!
ho scaricato e visionato in locale il multivideoplayer e si vede benissimo, ho così pubblicato su internet, ma forse ci sono dei problemi con lo spazio web che non so spiegarmi ..si vede il TileList con i dati caricati da mio xml ma non parte il video e non c'è nemmeno la barra di caricamento azzurra; come è possibile?
pensavo di aver fatto danni cambiando i file anche se ho seguito alla lettera le tue indicazioni.. e così ho provato ad incollare la tua versione pari pari a quella qui nel download (dopo averla pubblicata), ma non è cambiato nulla.
quale può essere il problema?
hai dei consigli?
grazie in anticipo
roberta
Reply With Quote

#25 (permalink)  
Old 28-10-08, 13:32
Junior Member

merlino is on a distinguished road

Ciao a tutti
Anche io ho avuto gli stessi problemi ...ovvero in locale funziona, ma se si pubblica non va ...
La cosa strana è la seguente... anche se ho modificato i percorsi dei video e dei thumds nel file xml, avviando il file main.swf riscontro la seguente situazione: parte un allert che mi avvisa che
tale file sta cercando di comunicare con il seguente indirizzo Internet-abilitato:Flash CS3 Blog con Tutorial e risorse per Flash CS3 Flash CS4 Actionscript 3.0 — Tutorials Flash CS3 Flash CS4 .Per consentier all'applicazione di comunicare con internet fare clic su Impostazioni.dopo aver modificato le impostazioni riavviare l'applicazione...
Successivamente viene visualizzato un avviso di errore:

SecurityError: Error #2028: Il file SWF local-with-filesystem file:///C|/Inetpub/wwwroot/mio/MultiFLVPlayer/main.swf non può accedere all'URL Internet http://www.flepstudio.org/utilita/Mu...aySeekMute.swf.
at flash.display::Loader/flash.display:Loader::_load()
at flash.display::Loader/load()
at fl.video::UIManager/http://www.adobe.com/2007/flash/flvplayback/internal::downloadSkin()
at fl.video::UIManager/set skin()
at fl.video::FLVPlayback/set skin()
at Main/::__setProp_player_mc_Scene1_components_1()
at Main$iinit()

Spero che tali informazioni possano essere utili per risolvere il problema.
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
  #26 (permalink)  
Old 28-10-08, 13:44
Junior Member

Ciao faccio i complimenti per l'utility molto interessante

...ma anche io ho riscontrato lo stesso problema ovvero pubblicando il multi video player non funziona.
Posso però aggiungere che nel mio caso viene visualizzato un allert che avvisa che l'applicazione main.swf tenta di comunicare con l'inidirizzo internet-abilitato: wwwflepstudio.org e che per consentire all'applicazione di comunicare con internet occorre fare clic su impostazioni e dopo aver modificato riavviare l'applicazione.
Inoltre successivamente viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
SecurityError: Error #2028: Il file SWF local-with-filesystem file:///C|/Inetpub/wwwroot/mio/MultiFLVPlayer/main.swf non può accedere all'URL Internet http://www.flepstudio.org/utilita/Mu...aySeekMute.swf.
at flash.display::Loader/flash.display:Loader::_load()
at flash.display::Loader/load()
at fl.video::UIManager/http://www.adobe.com/2007/flash/flvplayback/internal::downloadSkin()
at fl.video::UIManager/set skin()
at fl.video::FLVPlayback/set skin()
at Main/::__setProp_player_mc_Scene1_components_1()
at Main$iinit()

premetto che ho opportunamente modificato il file xml con i percorsi dei video e dei thumbs, e che ho modificato anche il file LoadingXML.as ...non è che si deve modificare ancora qualche cosa?
Aspettando una risposta ringrazio anticipatamente !
Reply With Quote

#27 (permalink)  
Old 29-10-08, 13:50
ro' ro' is offline
Junior Member

Ciao sono Roberta
io non ho ancora risolto.. ho fatto diverse prove:
e non so più cosa guardare..

- se faccio il solito ctrl+invio dal programma si vede carica tutto e i miei video li vede!
- se apro il l'html dalla sua cartella nel mio computer non funziona pagina bianca
- se lo incollo on line sul server (su qualsiasi server xkè ne ho provati ben 3 diversi) si vede il TileList con i dati caricati da mio xml ma non parte il video e non c'è nemmeno la barra di caricamento azzurra
ho provato ancora questa cosa nelle impostazioni pubblicazione
sicurezza impostazione locale = accedi solo alla rete
e ho provato anche
sicurezza impostazione locale = accedi solo file locali <-- con quest'opzione non funzionava nemmno più in locale..(i video sono in rete!)
avete consigli? Aiuto! non so più cosa provare!
Roberta
Reply With Quote

#28 (permalink)  
Old 29-10-08, 14:14
Junior Member

Io ho risolto... ogni volta che modificavo il file xml ripubblicavo, ma dimenticavo di eliminare prima i file html, swf e js ...

Per la barra di caricamento blu, hai provato ad aprire il file main.fla? se non sbaglio nella versione postata qui il componente per il video è senza barra...sostituisci quello presente nel fla con il FLVPlayback che trovi nella lbreria elimini quello vecchio e non dimenticare di dare il nome player_mc all'istanza del nuovo componente che hai inserito!
fatto questo elimina dalla directory i vecchi main.swf, AC_RunActiveContent.js e main.html e poi procedi a ripubblicare ...

fammi sapere se hai risolto....
Reply With Quote

#29 (permalink)  
Old 30-10-08, 21:02
ro' ro' is offline
Junior Member

Risolto!
Ciao Merlino! ho finalmete avuto un momento per testare i tuoi consigli: Da non credere.. Risolto! grazie grazie! Grazie per i tuoi preziosissimi consigli!

ricapitolo per i prossimi:
1scarico file
2 correzione file di caricamento e file xml
3 apertura file .fla eventuali modifiche + sostituzione componente FLVPlayback
4 pubblicazione con "sicurezza impostazione locale = accedi solo alla rete"
incollo sul server
funziona!

ciao Roberta
Reply With Quote

#30 (permalink)  
Old 12-11-08, 11:38
Junior Member

jonas is on a distinguished road

non mi funziona... come mai? si blocca al caricamento in corso delle img
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules