A me su Safari e FireFox (MAC) mi apre sempre in _blank.
E' davvero strano.
Se provi con AS 2.0 facci sapere come va, siamo curiosi.
This is a discussion on News Scroller within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; a te va con _self e/o _parent? Per IE sono già con la 7 .. stavo pensando di salvare in ...
A me su Safari e FireFox (MAC) mi apre sempre in _blank.
E' davvero strano.
Se provi con AS 2.0 facci sapere come va, siamo curiosi.
Niente. Con AS2 non va proprio.
E con _parent e _self si vede la manina ma non carica niente ... va solo con _blank ....
Boh ...
Se vi vine ein mente qualcosa ...
Molte grazie ancora.
Saluti,
m
***HELP HELP HELP***
non è che potreste editare una mini guida di utilizzo di questa utility per quelli come me che non ci capiscono poco.... ancora????
Ho troppi dubbi... e non so dove mettere le mani...
Grazie![]()
Salve amici,
Scusate se non intervengo mai ma purtroppo sono sempre preso "con le bombe".
Siccome su questo forum ho appreso molto allora vorrei dare un piccolissimo contributo. ho fatto una modifica sul file "main.as".
Il metodo TextFormat l'ho trasformato cosi':
mentre il caricatore dell'XML (LoadingXML.as) ho aggiunto dopo la linea:Code:private function getFormat(n:int):TextFormat { var format:TextFormat=new TextFormat(); format.font='Verdana'; if(news_array[n].color ==) format.color=news_array[n].color; else format.color=0x000000; format.size=14; return format; }
questa:Code:obj.url=node.childNodes[i].attributes['url'];
in questa maniera potete inserire pure il colore della scritta che compare.Code:obj.color = node.childNodes[i].attributes['colore'];
In questa maniera:
testo="quì posso scrivere la mia news 10 ed è cliccabile" url="http://www.flepstudio.org" colore = "0xff0000"
- Se non inserirete il colore il programma mette di default il nero.
Spero esser stato chiaro e che soprattutto la modifica serva a qualcuno.
Grazie a tutti.
Ciao Felp e grazie ancora per questo strumento.
Sono riuscito a installarlo e fare quasi tutto, solo che ora quando clicco su un testo invece del link giusto ho [object Object]
Cosa ho sbagliato?
grazie!
LA pagina di test è questa:
Test
ciao a Flep e a tutti gli utenti!
non scrivo quasi mai ma sono un assiduo visitatore del sito e del forum...
sto utilizzando questo scroller (fantastico!) ma vorrei sapere, se fosse possibile, come rallentare l'ingresso delle news.
nella function remove() trovo il parametro per settare il tempo di permanenza della news ( timer= new Timer(4000,1); ) ma non capisco come impostarne la velocità di ingresso...
qualcuno (se mi sono spiegato bene) può aiutarmi???
un saluto e un BUON LAVORO A TUTTI!!!!
Salve e complimenti.
Qualche input per avere il file a full screen?
mi spiego:
devo spostare i clip creati (funzione createClip) a stage.width+10.
ho una funzione che riallinea tutto, ma non so quali clip riposizionare e come per portarli sempre, ad ogni resize, a stage.width+10.
come faccio?
Bookmarks