This is a discussion on Flash Uploader within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; fammi vedere il link corretto please...
fammi vedere il link corretto please
Prova a metterlo in un file html.
Inoltre, non so se altervista ha i permessi necessari per far girare questa applicazione.
ora và, però non carica (anche se ho seguito la guida)...
sto cercando in rete ma non riesco proprio a trovare un esempio simile per caricare i file sul server... tu ne conosci altri??
Secondo me il problema è Altervista.
Hai settato i permessi a 777 del file PHp ?
si, ho settato a 777 sia i file php che la cartella... cmq un file me lo ha updato, se cerco di inviare altri file non invia... non so che sta a combinà... boh... ne conoscete altri?
Personalmente non ne conosco altri ...![]()
ciao, probabilmente vado un pò fuori tema dalla discussione precedente, sto cercando di inglobare un pdf all'interno di flash, ho provato a fare girare l'app con un pdf ma non funge, ho provato a caricare dalla demo on-line un pdf ma non visualizzava nulla.
Quello che non riesco a capire come hai fatto e se lo fa, come hai fatto a visualizzare un pdf all'interno di flash; oppure "semplicemente" apre il pdf in una pagina del browser.
Secondo voi come posso far si che flash legga un file .pdf e lo visualizzi all'interno di un flash player? E' possibile secondo voi far leggere il pdf come html e poi attraverso gli stili riformattarlo in flash?
Ciao Flep,
vorrei cambiare la dimensione del pulsante browse ma ho notato che ingrandendo il mio symbol o facendo un effetto di riflessione sotto di esso si crea una spece di maschera di ritaglio e mi ripete in verticale l'istanza come se fosse un pattern...C'è per caso qualche maschera da poter modificare?!?
Grazie mille per la vostra disponibilità!!!
Bookmarks