Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Email form con Flash CS3 e PHP

This is a discussion on Email form con Flash CS3 e PHP within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; Originally Posted by lorenzobattista Ciao a tutti, vi prego aiutatem!!!! Ho fatto tutte le modifiche necessarie, ho riportato il tutto ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #81 (permalink)  
Old 18-07-08, 10:01
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Email form con Flash CS3 e PHP

Quote:
Originally Posted by lorenzobattista View Post
Ciao a tutti, vi prego aiutatem!!!! Ho fatto tutte le modifiche necessarie, ho riportato il tutto sul mio dominio ma quando lo testo non va, o meglio dopo aver riempito i campi e premuto "INVIA", non mi da segni di vita!!! Premetto però che l'applicazione (la stessa che ho riportato nel dominio) se la lancio dal pc mi funziona correttamente e le mail mi giungono a destinazione! L'URL del file PHP è stato cambiato e anche quando lo lancio da pc fa riferimento al file inviaMail.php presente nel dominio... Forse devo settare qualcosa sul mio dominio? Ma cosa? Ah...il mio dominio è con aruba!!! Vi prego AIUTATEMI!!!!
Non so se questo potrebbe esserti d'aiuto:
Modificare permessi (777) Aruba
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#82 (permalink)  
Old 18-07-08, 20:24
Junior Member

Caffeinomane is on a distinguished road
Riferimento: Email form con Flash CS3 e PHP

Perchè io non riesco ad aprire il file main con flash 8 professional?

Dove va messo il numero 777 nel file PHP?

Fatemi sapere!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #83 (permalink)  
Old 18-07-08, 23:46
Member

Chicco54 is on a distinguished road
Re: Riferimento: Email form con Flash CS3 e PHP

Quote:
Originally Posted by Caffeinomane View Post
Perchè io non riesco ad aprire il file main con flash 8 professional?

Dove va messo il numero 777 nel file PHP?

Fatemi sapere!
Perchè un file elaborato con Flash Prof. CS3 V.9 non può essere gestito da una versione precedente; contrariamente, un file prodotto con versioni precedenti (Flash 7-8) può essere manipolato con Flash V.9.

I permessi di scrittura e lettura (777) se hai Aruba, sono già compresi nella cartella "public" esistente sul server al momento dell'attivazione del dominio, perciò, il file PHP non centra nulla!
Reply With Quote
  #84 (permalink)  
Old 20-07-08, 14:53
Junior Member

lorenzobattista is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by lorenzobattista View Post
Ciao a tutti, vi prego aiutatem!!!! Ho fatto tutte le modifiche necessarie, ho riportato il tutto sul mio dominio ma quando lo testo non va, o meglio dopo aver riempito i campi e premuto "INVIA", non mi da segni di vita!!! Premetto però che l'applicazione (la stessa che ho riportato nel dominio) se la lancio dal pc mi funziona correttamente e le mail mi giungono a destinazione! L'URL del file PHP è stato cambiato e anche quando lo lancio da pc fa riferimento al file inviaMail.php presente nel dominio... Forse devo settare qualcosa sul mio dominio? Ma cosa? Ah...il mio dominio è con aruba!!! Vi prego AIUTATEMI!!!!
Ciao, forse per quanto mi riguarda non è un problema di permessi, adesso vi spiego subito il perchè! Io ho inserito il file swf che manda le mail all'interno di un altro file swf realizzato però con flash 8.0...e su internet non mi funziona. Se però su internet anzichè aprire il file swf che contiene la form main al suo interno, apro direttamente il file della form mail, questo mi funziona correttamente.. Cosa ne pensate?
Reply With Quote
  #85 (permalink)  
Old 25-07-08, 16:22
Senior Member

dla86 is on a distinguished road

Salve a tutti.
ho un problema.ho pubblicato sul mio sito questa utilità, con le varie modifica da fare.
ma mi da sempre errore di sistema, riprovare più tardi. come mai?
grazie
Reply With Quote
  #86 (permalink)  
Old 27-07-08, 14:12
Senior Member

dla86 is on a distinguished road

qualcuno mi aiuta per favore??
Reply With Quote
  #87 (permalink)  
Old 28-07-08, 00:48
Junior Member

lorenzobattista is on a distinguished road

Ciao, quel tipo di errore non mi è mai capitato quindi non saprei dirti ma cmq io non è che ci capisco molto!!! Se vuoi mandami il tuo lavoro via mai e vedrò se posso esserti d'aiuto oppure ci si può vedere su msn per parlare e capirsi meglio.. l'indirizzo è elleoerre[NO SPAM]libero.it ciao!!!

Last edited by Onsitus; 28-07-08 at 09:41.. Reason: cambiare il [NO SPAM] con @ . Modificato per evitare email spamming.
Reply With Quote
  #88 (permalink)  
Old 30-07-08, 11:19
Junior Member

aledero75 is on a distinguished road

Buongiorno,
ho utilizzato il suo form mail al mio sito. Come faccio a vedere se funziona prima di pubblicarlo? Grazie e cordiali saluti
Reply With Quote
  #89 (permalink)  
Old 10-09-08, 19:13
Junior Member

gerryb is on a distinguished road

aiuto aiuto ho seguito la guida passo passo ma niente da fare quando invio la mail mi dice "errore di sistema,riprova per favore.."
1 riga 134 mio indirizzo php
2 php file mio indizizzo email
3 genero il tutto
4 includo il filmato nella pagina html
5 cartella con permessi 777
aiuto cosa posso fare?
grazie a tutti davvero un gran forum.
Reply With Quote
  #90 (permalink)  
Old 10-09-08, 19:15
Junior Member

gerryb is on a distinguished road

dimenticavo io uso aruba
ancora per poco.
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules