Niente,ho provato anche con il cosidetto "xlink" che ho trovato nel web ma non ci riesco
Ho aperto il fla con flash cs3 ma non riesco a modificare un granche'![]()
This is a discussion on Cartina Italia in Flash CS3 within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; Originally Posted by Flep Questo non è semplice, bisogna lavorare parecchio sopra. Questo lo fai tutto dal file main.fla Grazie ...
Niente,ho provato anche con il cosidetto "xlink" che ho trovato nel web ma non ci riesco
Ho aperto il fla con flash cs3 ma non riesco a modificare un granche'![]()
ciao! sarò io sicuramente imbranato ma in locale funziona tutto mentre pubblicato sul mio sito non si attiva la mappa..in pratica mi si carica solo la cartina senza che avviene nulla.. qualche idea???
Ciao
Nessun errore ?
Hai cambiato l' url di chiamata al file XML ?
Fammi vedere il link please
Ciao ora il Link funziona forse doveva carburare il server???
il link se vuoi curiosare è index mappa ma è una pagina temporanea.
Infatti il mio vero problema, non certo dipeso dal tuo ottimo lavoro, è che ho un template molto stretto e se riduco la mappa non si leggono le indicazioni in legenda..
ho provato a spostare la legenda in basso ma ovviamente con le mie scarse capacità rimane piazzata li dov'è. C'è modo di cliccare sulla mappa ed aprire un elenco su un altra pagina? ho letto qualcosa con il file Mappa3.. Grazie della pazienza!!!!!
A me servirebbe la stessa cartina con piu' pulsanti linkabili e personalizzabili,grazie![]()
Bookmarks