Salve a tutti buongiorno sono forse quasi fra gli ultimi arrivati :)
Volevo anch'io dei chiarimenti premessa di flash sono digiunissimo

pero mi affascina tantissimo

volevo un aiutino
1)scaricato la mappa n 1 2 3 4 apro i file swf ( in locale) col lettore flash ma fanno tutti dei movimeti strani ne senso si vede la cartina e le finestre che rimbalzano forse perke non si puo leggere con questo lettore (lettore flash normale) col quale vedo tutti gli altri swf )?

2) seguendo il forum ho letto che si deve cambiare un parametro se si vuole lavorare in locale lo messo solo sempre per vedere se swf me lo faceva vedere ma niente

3) non mi sono perso di coraggio o fatto una pagina html e o trasferito tutta la cartella mappa sul server:P cosi sicuro ke non dimentivo nessun file o cambiato i parametri alla riga 34 e ho fatto solo il richiamo del swf vedo la cartina statica ma nulla non funge nulla forse come ho letto si dovrebbe integrare il file js nel rikiamo html ma io non posso aprire quel file non ho flash

( per ora)
Quindi concludendo per mettere on line la cartina sotto una pagina html che richiami devo fare oltre al swf?' perche e statica?? perke anche se cambio il link alla riga 34 con un editor di testo normale mi richiama sempre
www.flepstudio.org nel senso attesa dati da .... ( mentre la cartina e statica???) aiutooooooo :( vorrei solo capire come metterla on line poi modifico xml visto ke per ora volevo solo capire se ero in grado di metterla on line ma non ci sono riuscito

scusate tutti ma come diceva nonno chi domanda non fa errori

aspetto aiutino

p.s. per flep anche se a me non funge ma sei una persona davvero da ammirare per quello che confdividi e fai per noi grazie