...un piccolo gioiellino con qualche problema.
L'ho provato sul blog (piattaforma Win) e non viene riportato il link dell'articolo.
Il file "sendMail.php" dovrebbe essere rivisto!
Tem ... mettici mano![]()
FlepStudio ha creato una nuova utilità gratuita per Flash CS3.
Si tratta di un semplice " Dillo a un amico " che permette di consigliare un url a conoscenti/amici dei vostri utenti.
Questa utilità invia una e-mail col nome dell' utente ad un amico e conterrà l' url della pagina in cui si trova l' SWF e quindi avviserà il destinatario della mail di andare a quell'url in quanto consigliato.
In pratica, supponiamo che avete un blog, potete inserire l' SWF a fine articolo e il gioco è fatto.
FILES
- main.fla
- Main.as
- CheckEmail.as
- sendMail.php
INSTALLAZIONE
Aprire Main.as e alla linea 20 inserire l' url assoluto che punta al file sendMail.php
Se ad esempio vuoi utilizzarlo nel blog blog/sito consiglio di tenere l' SWF nella root del server e poi inserirlo negli articoli o pagine del sito con URL assoluto.
Allego i files:
...un piccolo gioiellino con qualche problema.
L'ho provato sul blog (piattaforma Win) e non viene riportato il link dell'articolo.
Il file "sendMail.php" dovrebbe essere rivisto!
Tem ... mettici mano![]()
bello, grazie,
scommetto che gia prevedi l'inserimento del codice antispamm
ciao, scusate la domanda sicuramente stupida...
io ho copiato tutti i file nella root, e poi modificato il mainas...anche se alla riga 20 non c'è niente...
il file sendmail.php va editato in qualche modo?
Ho fatto un test ma non arriva nessuna e-mail
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
Ciao Onsitus, anche io sono nuovissimo di Flash, sto cercando di modificare e installare questa utility ma non ci riesco. Ho caricato main.fla in Flash CS3, ho cambiato le dimensioni del moduletto e ho tradotto il testo "TELL A FRIEND" in ialiano e poi ho salvato come swf ma quando vado a caricare, il pulsante SEND non funziona affatto.
- Cosa intendi quando scrivi: E ripubblicare il fla, una volta modificato il Main.as ?
-Qual'è la giusta procedura per modificare ed esportare?
- Se non sbaglio i file che bisogna caricare sono i seguenti giusto?
- main.swf
- Main.as
- CheckEmail.as
- sendMail.php
-Si possono anche mettere tutti questi files (per averli + ordinati) in una sottocartella, facendo le opportune modifiche?
Es:
nel codice html _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ embed src="http://www.miosito.it/dillo_amico/main.swf"
e nella famosa riga 20 di Main.as _ _ _ _ _ private const PHP_URL:String="http://www.miosito.it/dillo_amico/sendMail.php";
Grazie 1000
Last edited by bios2; 04-10-09 at 02:47.
Quando apporti delle modifiche ad un file .as di Flash, una volta salvato devi riaprire il file FLA e ricreare-riesportare il nuovo swf.
basta che carichi
main.swf e sendMail.php
sì certo
esatto
![]()
Salve
O provato anche io a caricare il form ma veramente ce qualcosa che non va...non manda nesun email...e non so dove o sbagliato..help
non so come fare ..ho provato 100 volte a seguire la procedura ma non mi manda nesun email..mi rimane bloccato con l'indirizzo email inserito
mi da questo errore
Error #2044: ioError non gestito:. text=Error #2032: Errore di flusso. URL: http://www.afarcasa.com/Offerta/sendMail.php
at Main/::sendEmail()
at Main/::onSendDown()
Bookmarks