Fantastica Sei Grande FLEP.....
![]()
FlepStudio ha creato una nuova utilità gratuita ( guarda anche la lista di tutte le utilità gratuite pubblicate da FlepStudio ) per voi cari utenti che mi seguite sempre.
Anzi colgo l' occasione per ringraziarvi della vostra partecipazione.
Questa nuova utilità è una galleria immagini visualizzata al 100% con un effetto di riflesso sulle anteprime e sulle immagini.
Aggiunto uno scroll orizzontale in base alla posizione del mouse.
Legge da un file XML: titolo, data e descrizione di ogni immagine.
Facile da configurare.
Consiglio di tenere le dimensioni delle immagini tutte uguali per ottenere un ottimo risultato visivo.
Clicca QUI per vederla
Installazione
- Aprire il file org/FlepStudio/Illusion/Main.as e alla riga 21 assicurarsi che il percorso o l' url assoluto che punta al file set_up.xml sia corretto.
- Aprire il file set_up.xml e definire alla riga 2 il nome della cartella ( percorso o url assoluto ) in cui risiedono le immagini.
- Ricreare main.swf
Allego i files sorgente:
Last edited by Flep; 29-10-08 at 12:31.
Fantastica Sei Grande FLEP.....
![]()
stupenda...davvero bravo
Grazie anche per questa![]()
Bella Flep.![]()
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
wow bella davvero flep... che dire.. "caschi" sempre al momento giusto ;) GRAZIE!
Spettacolare... Stavo pensando se era possibile inserire delle cartelle, e un sistema per passare da una immagine all'altra senza tornare alla galleria di anteprima! Sarebbe il massimo.
davvero notevole .. grazie flep
suuper!!!
Per cortesia qualcuno sa come posso sostituire il file xml con uno asp che peschi i dati da un sql?
Ho provato a rinominarlo ma non va anche se mi da la costruzione dei record uguale a quella xml
Grazie
Bookmarks