Ps. Piccolissimo bug/svista. Hai lasciato la text "Buffering" selezionabile, infatti il cursore cambia e se fai copia incolla.... "buffering" :D buon lavoro !
mi correggo... penso che sono riuscito ad incartare il tutto cliccando piu volte sui numeri delle preview. E in questo caso si incarta la text del buffering con il play...
Scusa le domande che possono sembrare banali.. ma ho qualche difficoltà a farlo funzionare...se ho capito bene nel file xml si deve inserire il path dei video... io ho messo videos/video_1.flv (seguendo l'alberatura dello zip che hai allegato)..ma quando provo ad eseguire il main.fla mi da il seguente errore "Can't find streaming: videos/video_1.flv"
Inoltre nella guida c'è scritto di aprire il file main.fla e main.as e modificare il valore della variabile con il path del file xml. alla riga 26. io ho modificato il file main.as (inserendo video.xml sempre secondo l'alberatura dello zip) ma si deve modificare qualcosa anche nel main.fla?
Se videos/video_1.flv è giusto deve andare per forza altrimenti stai sbagliando qualcos' altro.
Basta che modifichi la path nel file Main.as, lo salvi e poi devi ripubblicare l' SWF.
Ps. Piccolissimo bug/svista. Hai lasciato la text "Buffering" selezionabile, infatti il cursore cambia e se fai copia incolla.... "buffering" :D buon lavoro !
mi correggo... penso che sono riuscito ad incartare il tutto cliccando piu volte sui numeri delle preview. E in questo caso si incarta la text del buffering con il play...
Eh sì mi sa che mi son dimenticato di fare quel test...
uhmm nulla non va... il path dei video immesso nel file xml è corretto, ma non va lo stesso. anche se ripubblico. Funziona se lascio il file xml che hai postato tu, ma quello si connette al sito e preleva da lì i video ...bello ma la mia idea era quella di mettere i miei di video ! eh eh eh :D:D
spero che tu mi possa aiutare.
P.S. in quanto a ginevra l'ultima volta che l'ho vista era in svizzera!! :D:D
CSS.FlepStudio.org
Moving My Stuff To The FlepStudio
Re: Slide Show di Video FLV
Originally Posted by merlino
uhmm nulla non va... il path dei video immesso nel file xml è corretto, ma non va lo stesso. anche se ripubblico. Funziona se lascio il file xml che hai postato tu, ma quello si connette al sito e preleva da lì i video ...bello ma la mia idea era quella di mettere i miei di video ! eh eh eh :D:D
spero che tu mi possa aiutare.
P.S. in quanto a ginevra l'ultima volta che l'ho vista era in svizzera!! :D:D
Cambiato l'url al file xml in Main.as e ripubblicato il fla?
si.. sai che è davvero strano !?!? come mai non vuole andare?
Ricapitolando... io ho
il file videos.xml in
C:\Inetpub\wwwroot\mio\SlideShowVideos
quindi metto in main.as
private const XML_URL:String="videos.xml";
ho i video in :
C:\Inetpub\wwwroot\mio\SlideShowVideos\videos
quindi nel file videos.xml metto videos/video1.flv
ripubblico il file main.fla
e quando apro main.htm o main.swf i video non partono... ottengo l'anteprima ma non i video(da premettere che ho provato anche con i video che hai postato tu che sono molto leggeri)
sbaglio qualcosa?
grazie ancora per la pasienza! :)
Bookmarks