Mitico!
Salve a tutti !
Passata una buona Pasqua ?
Personalmente mi sono rilassato e non ho lavorato tranne il giorno di pasquetta che ho creato questa classe :P
L' ho chiamata MagnifyingGlass, in inglese per rispetto dei tanti utenti internazionali che seguono questo Flash CS3 blog.
La classe MagnifyingGlass permette di creare un effetto lente d' ingrandimento ad una immagine ( deve essere ad alta risoluzione ).
Carica l' immagine dall' esterno e crea l' effetto utilizzando la classe DisplacementMapFilter di Actionscript 3.0 .
Ho creato la classe in modo da permettere l' utilizzo anche ai meno esperti di Actionscript, quindi basta chiamare la classe passandogli il nome dell' immagine alla quale si vuole applicare l' effetto.
Allego i files sorgente:
Last edited by Flep; 05-06-08 at 07:49.
Mitico!
Andrea.
La vita è in te oggi e tu crei il tuo domani.
Sei un grande Flep....
Grazie!!!
bestiale!!!
sei un alieno!!!
complimenti ancora...ciao ciao![]()
allora premesso che è un effetto superlativo....!!!
lancio una idea
perché non modificare lo script
permettendone una integrazione con un file xml o con il php/mysql ???Code:magnifying_glass=new MagnifyingGlass('pic.jpg'); addChild(magnifying_glass); }
chiedo troppo???....!!
Salve,
non sono un mostro... quindi è meglio chiedere!
Ho creato all'interno del mio filmato un movie clip vuoto dove carico il file Main.swf (che preso da solo funziona perfettamente), ma caricandolo all'interno del mio movieclip vuoto si blocca al preloader. Come mai?
Ringrazio per gli eventuali chiarimenti!
Vittorio
.... questo è il codice che ho generato per caricare Main.swf:
//load Movie Behavior
if(_root.scroller.tm_popup.track.pages.for_text.et ichetta == Number(_root.scroller.tm_popup.track.pages.for_tex t.etichetta)){
loadMovieNum("eti01/Main.swf",_root.scroller.tm_popup.track.pages.for_text.etic hetta);
} else {
_root.scroller.tm_popup.track.pages.for_text.etich etta.loadMovie("eti01/Main.swf");
}
//End Behavior