Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Reflect Gallery

This is a discussion on Reflect Gallery within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; Originally Posted by kaos Appunto come fa ad usare MX?? Lo sa. Gia li ho detto in un altro post....

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #71 (permalink)  
Old 19-08-08, 21:31
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Reflect Gallery

Quote:
Originally Posted by kaos View Post
Appunto come fa ad usare MX??
Lo sa. Gia li ho detto in un altro post.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#72 (permalink)  
Old 19-08-08, 22:36
Junior Member

Allex88 is on a distinguished road

No no.. forse non mi sono spiegato bene.. io non uso niente xke non so fare niente :-(... nn sapevo neanche che andassero compilati i programmi, sono un semplice programmatore che si sta' inoltrando in qst mondo per passione.. non so se posso installare CS3 perchè non arrivo neanke ad un Gb d RAM e mi hanno detto che è un problema... cmq se mi potete fornire qualche link dove prendere qualche informazione o scaricare una galleria di immagini che posso modificare FACILMENTE con flash MX mi fareste un favore.. Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #73 (permalink)  
Old 19-08-08, 23:08
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Allex88 View Post
No no.. forse non mi sono spiegato bene.. io non uso niente xke non so fare niente :-(... nn sapevo neanche che andassero compilati i programmi, sono un semplice programmatore che si sta' inoltrando in qst mondo per passione.. non so se posso installare CS3 perchè non arrivo neanke ad un Gb d RAM e mi hanno detto che è un problema... cmq se mi potete fornire qualche link dove prendere qualche informazione o scaricare una galleria di immagini che posso modificare FACILMENTE con flash MX mi fareste un favore.. Grazie
Quando ho installato flash cs3, neanche io avevo 1 gb di ram. L'unico problema incontrato è che se usavo 3 software allo stesso momento, andavo tutto in tilt. Fino 2 (esempio: flash e fireworks), un po lento ma si poteva lavorare. Ho cambiato la ram dopo.

Mi dispiace ma per flash mx, non mi ricordo nulla come galleria carina.
Un tutorial di base era: http://www.kirupa.com/developer/mx/photogallery.htm

Potrebbe anche guardare sul forum di kirupa o su flashkit se hanno qualche cosa.
Reply With Quote
  #74 (permalink)  
Old 25-08-08, 08:50
Junior Member

Scusate l'ignoranza ma dov'è la pagina html ke devo aprire?? se eseguo main mi compare solo una img e non vedo la colonna delle immagini a destra.. se s deve creare index.html e inserire un codice tipo
Reply With Quote
  #75 (permalink)  
Old 25-08-08, 08:59
Administrator

Flep is on a distinguished road

Ciao,
non ci sono pagine HTML nello ZIP che scarichi. Dovresti inserire l' SWF in una pagina HTML che puoi fare tu.

I recommend: Essential Actionscript 3.0

- I do not reply technicians pvt messages. Open a thread !
- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
Reply With Quote
  #76 (permalink)  
Old 25-08-08, 09:06
Junior Member

va bene cosi'?

HTML Code:
<html xmlns="[url=http://www.w3.org/1999/xhtml]XHTML namespace[/url]" xml:lang="en" lang="en">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>Nome del sito - Reflect gallery</title>
</head>
<body bgcolor="#000000">
  <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="[url]http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0[/url]"
  width="100%" height="100%">
  <param name="allowFullScreen" value="true" />
  <param name="movie" value="main.swf" />
  <param name="quality" value="best" />
  <param name="scale" value="noScale" />
  <embed src="http://www.flepstudio.org/forum/utilit-di-flepstudio/main.swf" quality="best" scale="noScale" width="100%" height="100%" allowFullScreen="true" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="[url]http://www.macromedia.com/go/getflashplayer[/url]" />
  </object>
</body>
</html>

Last edited by Flep; 25-08-08 at 09:11..
Reply With Quote
  #77 (permalink)  
Old 25-08-08, 09:07
Administrator

Scusa ma non ti seguo, puoi spiegare meglio cosa vorresti fare ?

- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
Reply With Quote
  #78 (permalink)  
Old 25-08-08, 09:13
Administrator

ok, non avevi messo i tags HTML nel tuo post e non si vedeva il codice, te l' ho corretto.
Il tuo codice HTML mi sembra corretto per inserire un SWF. Prova a controllarlo con un HTML editor tipo dreamweaver e paragona i codici.

Reply With Quote
  #79 (permalink)  
Old 27-08-08, 11:35
Junior Member

scighera is on a distinguished road

Ciao.
Sono Angelo. come gia' scritto il un altro post sono un principiante, volevo sapere se e' possibile, "fruttando" il tuo straordinario lavoro,per far si che che compaia anziche' l'immagine riflessa, un visualizzatore (pixellation sarebbe fantastico), in modo che ad ogni immagine campione compaia il proprio visualizzatore, sarebbe fantastico in mododa poter gestire le centinaia di foto che posseggo.
Grazie per i tuoi fantastici lavori

Angelo
Reply With Quote
  #80 (permalink)  
Old 03-09-08, 21:59
Junior Member

blacklotus79 is on a distinguished road

Prima di tutto rinnovo la mia stima per la vostra competenza e per la pazienza di mettere il vostro sapere a disposizione di tutti senza scopi di lucro...
detto questo , avrei bisogno di aiuto( sono un grafico e di Flash ho solo fatto un corso base ,basato soprattutto sulla timeline ),sto creando un file .swf per una persona molto speciale per me... ho quindi creato un mio main.fla in cui c'e una foto di lei che entra con una variazione di luminosità,del testo in movimento con alcune lettere che poi si trasformano in simboli..... ho creato dei pulsanti che al click fanno partire dei filmati di lei il tutto basato soprattutto sulla timeline quello che vi chiedo è come faccio a far partire la tua bellissima reflect gallery al click di un pulsante?(per cambiare le foto e lo sfondo non ho avuto problemi)
il suo compleanno è fra pochi giorni... grazie a chiunque voglia aiutare un ragazzo inesperto , innamorato e con tanta voglia di imparare
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules