This is a discussion on Horizontal Menu within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Flash Italiano category; Grazie davvero infinitamente.nn ho parole!!! come posso ricambiare???? sei un mito Onsitus!!! basta ho deciso, comprerò la guida Essential Actionscript3 ...
Grazie davvero infinitamente.nn ho parole!!! come posso ricambiare????
sei un mito Onsitus!!!
basta ho deciso, comprerò la guida Essential Actionscript3 e mi metterò a studiare tutto!così potrò dare anche io una mano a questo forum!
siete grandi!
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
Bacioni!!!!!! ...a presto!
salve a tutti!!
Ho due frame, uno con il menu e uno per i contenuti.
Tutto ok, non fosse che anche il bottone "home" si apre nel frame dei contenuti con la conseguenza che mi ritrovo due menu.
Come posso fare?
GRAZIE!![]()
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
fai finta che non ho detto nulla, avevo semplicemente sbagliato il link del bottone home!
tutto risolto!![]()
già che ci sono ti chiedo un parere
Non tutti i bottoni principali hanno un link e rimuovendo l'url dal file xml flash generava un errore.
Quindi ho modificato il codice di main.as così:
E' corretto o esiste un metodo "più elegante"?Code:private function setMenuDown(evt:MouseEvent):void { if (evt.target.url!=""){ var request:URLRequest=new URLRequest(evt.target.url); navigateToURL(request,'mainFrame');} }
Ciao a tutti. avrei bisogno di capire come al posto di aprire una pagina web al click sui sotto menu, posso invece fare un addChild prendendo una movie clip che ho in libreria. grazie.
scusate sono nuovo sto pasticciando nn ho toccato il codica ma nn mi si aprono i collegamenti cosa sbaglio? grazie infinite![]()
salve a tutti sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno sa come sistemare il mio problema:
ho scaricato il file del menu (è fantastico complimenti!!) l'ho modificato graficamente funziona tutto ....però mi da un errore quando lo porto in dreamweaver e lo metto dentro una pagina quando la faccio partire mi dice questo :
Error #2044: ioError non gestito:. text=Error #2032: Errore di flusso. URL: file://C:/Documents and Settings/User/Documenti/prova/menu.xml
at org.flepstudio::LoadingXML/::loadXML()
at org.flepstudio::LoadingXML$iinit()
at org.flepstudio::Main/::loadXML()
at org.flepstudio::Main/::init()
aspetto con ansia notizie grazie in anticipo :)
Bookmarks