Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Espositore di prodotti

This is a discussion on Espositore di prodotti within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Modificando la grafica e dimensioni da 540 x 410 a 192 x 500 purtroppo non riesco a centrare le immagini ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Articoli e tutorials > Utilità di FlepStudio

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #41 (permalink)  
Old 01-09-08, 18:35
Junior Member

highvoltage is on a distinguished road
Re: Espositore di prodotti

Modificando la grafica e dimensioni da 540 x 410 a 192 x 500 purtroppo non riesco a centrare le immagini dei prodotti al centro di 192 visto che le thumb cambiano anche di dimensione, come potrei risolvere il problema...?

provvisoriamente setto in product.as
thumb.container.x=badge_mc.x-thumb_contaainer.width/4.7;
thumb.container.y=badge_mc.x-thumb_contaainer.heigth/10+100; /* riga aggiunta */
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#42 (permalink)  
Old 23-10-08, 11:11
Junior Member

bacris is on a distinguished road

Ciao a tutti, vorrei ringraziare flep per il fantastico aiuto che ci dà,
ma volevo fare una domanda, siccome non sono esperto in flash, nasco più come creatore di banner statici in photoshop, però vorrei mettere all'interno del mio sito un espositore di prodotti come questo, ma posso farlo o danneggio fles da copyright?

Qui vedo che tutti lo utilizzano, posso farlo lo stesso anche io? grazie
ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#43 (permalink)  
Old 23-10-08, 19:51
Junior Member

demdesigngroup is on a distinguished road

Ciao Flep... ogni tanto ritorno. E c'e' sempre un nuovo Flash CS all'orizzonte, quanto lavoro eh? :D

Veniamo al dunque... due domande facili facili....forse.

La prima: devo realizzare il sito per il trio di mio fratello {che mi guarda storto ora perche' non sono al lavoro!} e volevo mettere una piccola sezione di vendita coi brani classici di cui son magici interpreti... come fare per usare il pagamento PayPal con il tuo espositore di prodotti?

La seconda: Il ito di mio fratello ovviamente e' una cosa piccola... ma se funzionale potrebbe essere impiegata per siti piu' complessi e piu' ricchi... in tutti i sensi. Come ci comportiamo? per questa risposta puoi contattarmi in pvt.

Grazie e come sempre... buon divertimento col lavoro!

Davide
Reply With Quote

#44 (permalink)  
Old 30-10-08, 08:22
Member

trophi is on a distinguished road
Riferimento: Espositore di prodotti

Filippo, ciao, mi puoi dare un consiglio tecnico perfavore, su quale classe modificare per far si che quando si clicchi sulle categorie anzicchè comparire le thumb+il testo mi compaia una movieclip?
Grazie, trophi
Reply With Quote

#45 (permalink)  
Old 18-11-08, 17:46
Junior Member

cantiere is on a distinguished road

Salve ragazzi
dato che sono alle prime armi, volevo sapere come posso modificare il file xml in modo che mi carichi due thumb contemporaneamente dello stesso prodotto...
magari e banalissimo per voi, ma per me....

Vi ringrazio anticipatamente..
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules