Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Espositore di prodotti

This is a discussion on Espositore di prodotti within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Salve a tutti, ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti. Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Articoli e tutorials > Utilità di FlepStudio

Register Blogs FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #31 (permalink)  
Old 17-06-08, 19:08
luigifreschi's Avatar
Junior Member

luigifreschi is on a distinguished road
Re: Espositore di prodotti

Salve a tutti,
ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti.
Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco a pieno schermo il file swf ( sia aperto con il player che incluso in una pagina HTML ) il testo e gli altri elementi non mantengono la loro disposizione originale.

Ringrazio preventivamente per ogni consiglio ed ogni aiuto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#32 (permalink)  
Old 17-06-08, 20:26
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by luigifreschi View Post
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti.
Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco a pieno schermo il file swf ( sia aperto con il player che incluso in una pagina HTML ) il testo e gli altri elementi non mantengono la loro disposizione originale.

Ringrazio preventivamente per ogni consiglio ed ogni aiuto.
Il problema è che mantegono la loro posizione originale. Se il filmato viene ridimensionato, ogni elementi dovrebbe aggiustare automaticamente la loro posizione in relazione al ridimensinamento. Questa utilità non è stata svilupata con quella idea.
Sarebbe da aggiungere un listener al stage che richiama una funzione per riposizionare ogni elementi ogni volta che le misure cambiano (http://www.flepstudio.org/forum/arti...l-100-a.html)o da rifare il tutto alle misure desiderate.

Creazione siti web - Introduzione CSS3
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 23-06-08, 08:52
Junior Member

liberementi@yahoo.it is on a distinguished road

Ciao a tutti, io ho un problema con questo espositore.
COn internet explorer funziona bene, con mozilla rimane statico, come se fosse una immagine.

E' successo a qualcun altro?

Grazie in anticipo
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 23-06-08, 12:36
luigifreschi's Avatar
Junior Member

luigifreschi is on a distinguished road
Riferimento: Espositore di prodotti

...ma tu apri direttamente il file swf o lo hai posizionato all'interno di una pagina web???
comunque è assai strano perchè a me lo carica in tutti e due i modi....
prova a verificare i plugin di flash che firefox carica....
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 23-06-08, 13:40
Junior Member

liberementi@yahoo.it is on a distinguished road

L'ho posizionato all'interno di una pagina html, però l'ho richiamato in questo modo:

PHP Code:
 <a href="galleria2/main.swf" class="lightwindow page-options" params="lightwindow_width=670,lightwindow_height=369" title="Galleria Prodotti"galleria</a></div

poichè ho utilizzato il lightwindow.

Quando lo uso in modo assoluto funziona pure con mozilla, invece richiamandolo così come sopra no.
La versione di flash che carica è la 9
Reply With Quote

photoFlow

#36 (permalink)  
Old 08-08-08, 10:13
Junior Member

Fenik is on a distinguished road

grande flep mi piace tutto qui!!

ti ringrazio per tutti i lavori che ci metti a disposione..

m aio ho un problema con l'espositore.. ( devo dire che sono nuovo nuovo del argomento. e quindi è possibile che non sia un vero è proprio problema che ma sia solo un grosso buco nell'acqua mio..) cmq

io ho proso il codice per isierire il file SWF, dalla prima pagina della discussine..

Code:
 http://download.macromedia.com/pub/s...rsion=6,0,40,0" name="obj1" width="580" height="410" border="0" id="obj1">

http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="obj1" width="580" height="410"> 

perrò pero mi da solo una la schermata.. scura non nera.. scura il beckground per intenderci.. non riesco a capire,, e come se non caricarsse il file xml perche non compaiono le lettere.. i tarsi ci sono ma non ce tutto il resto.. le descrrizioni le immagini e le categorie !! che devo fare??? ahh forse è perche sto lavorando in locale ? per finire il sito ??

o solo ho sbaglioto il codice?? bohh poi vorrei cambire le scritte dei tasti ?? come faccio ?? e se è possibile anche cambiare il colore del tutto ?? come faccio ?? mi sarebbem molto utile come cosa??

grazie mille a tutti per il vostro lavoro ??!!

Last edited by Fenik; 08-08-08 at 10:17.
Reply With Quote
  #37 (permalink)  
Old 08-08-08, 10:22
Junior Member

grande flep mi piace tutto qui!!

ti ringrazio per tutti i lavori che ci metti a disposione..

m aio ho un problema con l'espositore.. ( devo dire che sono nuovo nuovo del argomento. e quindi è possibile che non sia un vero è proprio problema che ma sia solo un grosso buco nell'acqua mio..) cmq

io ho proso il codice per isierire il file SWF, dalla prima pagina della discussine..

PHP Code:

&nbsp&nbsp &nbsp

&nbsp&nbsp &nbsp

&nbsp&nbsp &nbsp 

&nbsp&nbsp 

perrò pero mi da solo una la schermata.. scura non nera.. scura il beckground per intenderci.. non riesco a capire,, e come se non caricarsse il file xml perche non compaiono le lettere.. i tarsi ci sono ma non ce tutto il resto.. le descrrizioni le immagini e le categorie !! che devo fare??? ahh forse è perche sto lavorando in locale ? per finire il sito ??

o solo ho sbaglioto il codice?? bohh poi vorrei cambire le scritte dei tasti ?? come faccio ?? e se è possibile anche cambiare il colore del tutto ?? come faccio ?? mi sarebbem molto utile come cosa??

grazie mille a tutti per il vostro lavoro ??!!
Reply With Quote
  #38 (permalink)  
Old 08-08-08, 10:24
Junior Member

non mi fa vedere il codice !!??

cmq è quello che ha usato fflep nel primo post"

Flap se vuoi cancella gli ultimi due messaggi ??!?!?!
Reply With Quote
  #39 (permalink)  
Old 11-08-08, 11:32
Junior Member

s0n1c_h4ck is on a distinguished road

salve flep..
questa utilità è fantastica!!! è veramente ben fatta..
vorrei però aggiungere un pulsante per collegarlo al detailsURL del file xml.
ho letto che devo creare un pulsante su mc_product e poi creare il codice nel file Product.as
potresti dirmi cosa scrivere nel codice del file Product.as dato che sono un nuovo di flash e non saprei proprio da dove cominciare?
grazie mille a tutti
Reply With Quote
  #40 (permalink)  
Old 01-09-08, 17:27
Junior Member

highvoltage is on a distinguished road

Ciao a tutti.. e complimenti per lo script e veramente molto carino grazie

Eudesing puo essere che il pulsante nuovo non sia stato nomintao prev_btn nelle proprieta ?

Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules