This is a discussion on Espositore di prodotti within the Utilità di FlepStudio forums, part of the Articoli e tutorials category; Salve a tutti, ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti.
Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco ...
ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti.
Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco a pieno schermo il file swf ( sia aperto con il player che incluso in una pagina HTML ) il testo e gli altri elementi non mantengono la loro disposizione originale.
Ringrazio preventivamente per ogni consiglio ed ogni aiuto.
ho riscontrato un problema con questo Espositore di prodotti.
Il problema consiste nel fatto che quando ingrandisco a pieno schermo il file swf ( sia aperto con il player che incluso in una pagina HTML ) il testo e gli altri elementi non mantengono la loro disposizione originale.
Ringrazio preventivamente per ogni consiglio ed ogni aiuto.
Il problema è che mantegono la loro posizione originale. Se il filmato viene ridimensionato, ogni elementi dovrebbe aggiustare automaticamente la loro posizione in relazione al ridimensinamento. Questa utilità non è stata svilupata con quella idea.
Sarebbe da aggiungere un listener al stage che richiama una funzione per riposizionare ogni elementi ogni volta che le misure cambiano (http://www.flepstudio.org/forum/arti...l-100-a.html)o da rifare il tutto alle misure desiderate.
...ma tu apri direttamente il file swf o lo hai posizionato all'interno di una pagina web???
comunque è assai strano perchè a me lo carica in tutti e due i modi....
prova a verificare i plugin di flash che firefox carica....
ti ringrazio per tutti i lavori che ci metti a disposione..
m aio ho un problema con l'espositore.. ( devo dire che sono nuovo nuovo del argomento. e quindi è possibile che non sia un vero è proprio problema che ma sia solo un grosso buco nell'acqua mio..) cmq
io ho proso il codice per isierire il file SWF, dalla prima pagina della discussine..
Code:
perrò pero mi da solo una la schermata.. scura non nera.. scura il beckground per intenderci.. non riesco a capire,, e come se non caricarsse il file xml perche non compaiono le lettere.. i tarsi ci sono ma non ce tutto il resto.. le descrrizioni le immagini e le categorie !! che devo fare??? ahh forse è perche sto lavorando in locale ? per finire il sito ??
o solo ho sbaglioto il codice?? bohh poi vorrei cambire le scritte dei tasti ?? come faccio ?? e se è possibile anche cambiare il colore del tutto ?? come faccio ?? mi sarebbem molto utile come cosa??
ti ringrazio per tutti i lavori che ci metti a disposione..
m aio ho un problema con l'espositore.. ( devo dire che sono nuovo nuovo del argomento. e quindi è possibile che non sia un vero è proprio problema che ma sia solo un grosso buco nell'acqua mio..) cmq
io ho proso il codice per isierire il file SWF, dalla prima pagina della discussine..
PHP Code:

perrò pero mi da solo una la schermata.. scura non nera.. scura il beckground per intenderci.. non riesco a capire,, e come se non caricarsse il file xml perche non compaiono le lettere.. i tarsi ci sono ma non ce tutto il resto.. le descrrizioni le immagini e le categorie !! che devo fare??? ahh forse è perche sto lavorando in locale ? per finire il sito ??
o solo ho sbaglioto il codice?? bohh poi vorrei cambire le scritte dei tasti ?? come faccio ?? e se è possibile anche cambiare il colore del tutto ?? come faccio ?? mi sarebbem molto utile come cosa??
salve flep..
questa utilità è fantastica!!! è veramente ben fatta..
vorrei però aggiungere un pulsante per collegarlo al detailsURL del file xml.
ho letto che devo creare un pulsante su mc_product e poi creare il codice nel file Product.as
potresti dirmi cosa scrivere nel codice del file Product.as dato che sono un nuovo di flash e non saprei proprio da dove cominciare?
grazie mille a tutti