splendida questa utilità....
volevo chiedere visto che sono anche alle prime prese con as 3, come posso creare una gallery video invece che con le immagini....
so che è molto lunga spiegare una cosa del genere ma proprio non saprei dove cominciare a capire le differenze che intercorrono tra as 2 ed as3 per quanto rigurda la gestione dei video,,,,
modificando tralatro questa utilità come potrei fare?
si vedo ma.... non capisco come mettere su dei video che vengono caricati non in un componente (player già creato), ma con un player fatto da me...
in as 2.0 riuscivo a farlo, ma ora mi trovo un po' in difficoltà
dunque vorrei realizzare un player mio sulla destra simile a quello di vimeo Vimeo. Because everyone shouldnâ??t see everything. e sulla sinistra la lista fatta proprio come l'hai realizzata te in questo portfolio...
lo so sto chiedendo il mondo, ma se sai indirizzarmi a grosse linee posso provarci, magari qualche tutorial di gestione video in as 3 che c'è in giro...
Ciao sono nuovo del forum avrei delle delucidazioni da chiederti perdonatemi se magari sono cose semplici ma sono un novizio:
Allora ho un sito costruito con Joomla (un CMS) e spesso mi piace aggiungere nelle sue pagine miei lavori in flash, ora ho scaricato questa nuova versione del programma e credo che qualcosa sia cambiato nelle operazioni che devo compiere, mi spiego meglio;
Prima mi bastava Copiare il codice HTML che risultava dalla pubblicazione del file flash e tutto veniva perfettamente visualizzato ora invece ho provato, con la stessa procedura, ad incollare il tuo FLASHPORTFOLIO ma quando poi vado a verificare all'interno del mio sito il risultato finale mi esce fuori un popup che mi richiede tale "AC_RunActiveContent.js"
Protresti spiegarmi come poter finalmente visualizzare il flash portfolio sul mio sito ?!?!?
Grazie mille per la disponibilità e complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi.
Continua con la silita richiesta eppure ho caricato il file js nella root e l'indirizzo dal quale viene richiamato e' quello giusto ...................... stò sbattendo la testa da oggi appena puoi per favore fammi sapere qualcisa grazie mille!!
Grazie flep per la risposta alla fine ho risolto da solo ed ho fatto anche io come hai scritto tu, colgo l'occasione per farti i complimenti per il sito che è veramente bello e soprattutto utile ed educativo!!
Bookmarks