secondo me il problema è la penultima riga,cioè "control.onKeyDown = autoComplete;" che comanda il tutto alla pressione di un tasto,qualcuno sa come posso comandarlo con la variazione della variabile?
This is a discussion on completamento automatico within the Siti Flash forums, part of the Flash Italiano category; salve a tutti....io ho un problemino,ho una riga di testo chiamata myText_txt (di imput) e sotto una riga di testo ...
salve a tutti....io ho un problemino,ho una riga di testo chiamata myText_txt (di imput) e sotto una riga di testo chiamata complete_txt sulla quale visualizzo il suggerimento della parola da completare e che se è giusta,seleziono con il tasto ctrl...il problema è questo:
invece di immettere la parola nel myText_txt,dovrei inviargli le lettere con un pulsante che gli invia una lettera alla volta (purtroppo l'utente può muovere solo un pollice per premere un tasto,per il resto è totalmente paralizzato)...ci ho provato inviandogli il valore di una variabile,ma mi visualizza le lettere ma non il suggerimento,questo è il codice...se qualcuno mi può aiutare farebbe proprio del bene a quel povero ragazzo
function autoComplete( ) {
if (Key.isDown(Key.CONTROL)) {
myText_txt.text = complete_txt.text + " ";
Selection.setSelection(myText_txt.text.length,
myText_txt.text.length);
}
}
function fieldChange( ) {
match = "";
startOfWord = this.text.lastIndexOf(" ") + 1;
lastWord = this.text.substring(startOfWord, this.text.length);
if (lastWord.length > 1) {
for (var i = 0; i < dictionary.length; i++) {
if (lastWord == (dictionary[i].substr(0, lastWord.length))) {
match = dictionary[i];
search = i;
break;
}
}
} else {
search = 0;
}
complete_txt.text = this.text.substr(0, startOfWord) + match;
}
var myText:String = "parole...bla,bla,bla,bla... ";
var dictionary:Array = new Array( );
var search:Number = 0;
var lastWord:String = "";
var startOfWord:String = "";
var control:Object = new Object( );
dictionary = myText.split(" ");
dictionary.sort( );
myText_txt.onChanged = fieldChange;
control.onKeyDown = autoComplete;
Key.addListener(control);
grazie in anticipo
secondo me il problema è la penultima riga,cioè "control.onKeyDown = autoComplete;" che comanda il tutto alla pressione di un tasto,qualcuno sa come posso comandarlo con la variazione della variabile?
complimenti per l'aiuto che mi state dando,veramente un bel forum,non c'è che dire
hotless purtroppo in questo momento io nn posso seguirti, spero ci sia qualcuno nella community in grado di aiutarti... ovviamente questo è un bel forum senz'altro! ;)
ok aspetto..
nessun bravo bimbo che vuole fare una buona azione?![]()
flep invoco il tuo aiuto!!!
Bookmarks