Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

This is a discussion on come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ? within the PhotoShop forums, part of the Flash Italiano category; ho creato questo layout usando paint shop pro. Sono alle prime armi però ho deciso di impegnarmi e di utilizzare ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > PhotoShop

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 11-11-08, 11:45
Junior Member

aeroxr1 is on a distinguished road
come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

ho creato questo layout usando paint shop pro.

Sono alle prime armi però ho deciso di impegnarmi e di utilizzare photoshop. Sto seguendo le guide e ho appena imparato ad usare strumento penna e scontornare le immagini.

Ho creato questo layout seguendo i gusti di un mio amico (a me non piace ma il sito lo devo fare per lui ) cmq volevo provare a dargli un pò più di vita.

Scusate se faccio tante domande : ho già aperto 3 post in 3 sezioni differenti , ma ho voglia di migliorare :)

Cmq tornando al layout è questo http://festadj.altervista.org/layout2.jpg, volevo provare a dargli un pò di vita cosi mi sembra stilizzato . Voi che ne dite ? come mi consigliate di modificarlo ? :=

Last edited by Onsitus; 11-11-08 at 18:14..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 11-11-08, 12:03
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

Il link è bianco...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 11-11-08, 14:01
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Onsitus View Post
Il link è bianco...