Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

This is a discussion on come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ? within the PhotoShop forums, part of the Flash Italiano category; ho creato questo layout usando paint shop pro. Sono alle prime armi però ho deciso di impegnarmi e di utilizzare ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > PhotoShop

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 11-11-08, 11:45
Junior Member

aeroxr1 is on a distinguished road
come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

ho creato questo layout usando paint shop pro.

Sono alle prime armi però ho deciso di impegnarmi e di utilizzare photoshop. Sto seguendo le guide e ho appena imparato ad usare strumento penna e scontornare le immagini.

Ho creato questo layout seguendo i gusti di un mio amico (a me non piace ma il sito lo devo fare per lui ) cmq volevo provare a dargli un pò più di vita.

Scusate se faccio tante domande : ho già aperto 3 post in 3 sezioni differenti , ma ho voglia di migliorare :)

Cmq tornando al layout è questo http://festadj.altervista.org/layout2.jpg, volevo provare a dargli un pò di vita cosi mi sembra stilizzato . Voi che ne dite ? come mi consigliate di modificarlo ? :=

Last edited by Onsitus; 11-11-08 at 18:14..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 11-11-08, 12:03
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: come dare un pò di vita a questo layout , mi potete aiutare ?

Il link è bianco...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 11-11-08, 14:01
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Onsitus View Post
Il link è bianco...
ecco il link corretto ... non badate al menù che anche quello deve venir costruito ancora , utilizzando flash.

datemi un paio di consigli :)
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 11-11-08, 17:24
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Mmmh...ancora un po nudo come layout.

Mi piace l'idea ma ci mancano i colori. Visto che si parla di festa, mi fa pensare alla notte e le stelle al cielo, potrebbe partire su colore di sfondo sfumati da blu scuro/nero.

Altro quello difficile da dire quello che potrebbe l'effetto finale.
Lavoraci un po di piu è ripropone l'idea.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 11-11-08, 17:30
Junior Member

Quote:
Mmmh...ancora un po nudo come layout.

Mi piace l'idea ma ci mancano i colori. Visto che si parla di festa, mi fa pensare alla notte e le stelle al cielo, potrebbe partire su colore di sfondo sfumati da blu scuro/nero.

Altro quello difficile da dire quello che potrebbe l'effetto finale.
Lavoraci un po di piu è ripropone l'idea.

sarebbe festa dj , cmq si l'idea dei colori non sarebbe male ;)

te cambieresti tutto il bianco o solo quello che fa da sfondo alla pagina ? ;)
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 11-11-08, 17:41
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Personalmente andrebbe per il tutto scuro e se ti piacciono proprio questi colori fuscia (come il bordo ) e celeste (anche il verde anis va di moda), riprendendo anche i colori del disegno della ragazza in alto a destra, si potrebbe riusare come colore per il logo, menu e altri elementi...farebbe un effetto di contrasto forte..colore vive su nero.

Altra combinazione di colori sempre su uno sfondo scuro (blu/nero), il blu (tipo elettrico), e lo giallo. Magari anche usando 2 colore di sfondo, tipo giallo per la colonna sinistra con la ragazza in nero sopra, logo..resto nero.

Le combinazione possono essere tanti, alla fine dipende sempre di gusti personali (o scelti del cliente se non è per te). Cosi a visto senza fare piu prove e difficile.

Magari dovrebbe sceglierti una paletta di colore di base e di la iniziare.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 11-11-08, 17:49
Junior Member

Quote:
Personalmente andrebbe per il tutto scuro e se ti piacciono proprio questi colori fuscia (come il bordo ) e celeste (anche il verde anis va di moda), riprendendo anche i colori del disegno della ragazza in alto a destra, si potrebbe riusare come colore per il logo, menu e altri elementi...farebbe un effetto di contrasto forte..colore vive su nero.

Altra combinazione di colori sempre su uno sfondo scuro (blu/nero), il blu (tipo elettrico), e lo giallo. Magari anche usando 2 colore di sfondo, tipo giallo per la colonna sinistra con la ragazza in nero sopra, logo..resto nero.

Le combinazione possono essere tanti, alla fine dipende sempre di gusti personali (o scelti del cliente se non è per te). Cosi a visto senza fare piu prove e difficile.

Magari dovrebbe sceglierti una paletta di colore di base e di la iniziare.
è per un mio amico . Glielo faccio perchè volevo un pò riprendere in mano il mondo dei siti :)

Usare un pò flash per i menù che non l'ho mai usato e photoshop per la grafica ;)

Cmq questo mio amico vuole tutto bianco, cmq cerco di modificare tutto nero mi piacerebbe di più anche a me :)

ma il problema è la ballerina nera che non si vedrebbe quindi lo dovrei portare bianca , poi la ragazza su nera e colorata anche quella sparisce .. mmm ci sarà da lavorarci tanto .. però l'idea tutto nero mi piace anche a me :)
altri consigli ? :)
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 11-11-08, 21:13
Junior Member

mi dite l'immagine in alto a destra come potrei adattarla in maniera che si veda sul nero ? :)
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 13-11-08, 16:32
Junior Member

sto modificando il layout usando photoshop , diciamo che l'ho ricostruito però un pò diverso.

questo
è il link .

volevo fare delle onde accanto al logo , tipo quelle che ha fatto flep nel tutorial per il layout del sito
e inoltre il quadratino nero a sinistra dovrebbe venire rosa a specchio.

La barra del menù rimarrà nera.

COme lo vedete per ora ? Il problema è la donnina in basso che secondo me rimane fuori stile , come dite di modificarla ? volevo provare a farci rimanere solo i bordi neri e il dentro bianco come dovrei fare ? :)

Problema grosso poi è l'effetto riflesso del logo :( Come potete vedere appena ho applicato il gradiente intorno al logo è diventato grigio invece che bianco :(

Spero possiate aiutarmi . Grazie a voi inizio a capire qualcosa in photoshop :)

Sero
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 14-11-08, 21:17
Junior Member

Quote:
Originally Posted by aeroxr1 View Post
sto modificando il layout usando photoshop , diciamo che l'ho ricostruito però un pò diverso.

questo
è il link .

volevo fare delle onde accanto al logo , tipo quelle che ha fatto flep nel tutorial per il layout del sito
e inoltre il quadratino nero a sinistra dovrebbe venire rosa a specchio.

La barra del menù rimarrà nera.

COme lo vedete per ora ? Il problema è la donnina in basso che secondo me rimane fuori stile , come dite di modificarla ? volevo provare a farci rimanere solo i bordi neri e il dentro bianco come dovrei fare ? :)

Problema grosso poi è l'effetto riflesso del logo :( Come potete vedere appena ho applicato il gradiente intorno al logo è diventato grigio invece che bianco :(

Spero possiate aiutarmi . Grazie a voi inizio a capire qualcosa in photoshop :)

Sero
so che vi rompo le scatole ma vedendo i vostri lavori per migliorare mi rivolgo a voi http://www.fileden.com/files/2008/9/...rovalayout.jpg

il colore predominante deve rimanere bianco , il mio amico vuole bianco.
Il box di sinistra vorrei farci qualche effetto sotto stile tribale , accanto al nome festa riflesso volevo farci delle onde che poi continuano in una riga che completa tutta la pagina. Non so i colori dei vari box e delle varie onde che voglio creare. La barra sotto la top che effetto ci mettereste per farla più bellina ?

Per favore aiutatemi :(

p.s :per le onde c'è qualche tutorial in giro per crearle belline ?
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules