Potrebbe essere che c'è qualche incongruenza tra la tua licenza che già avevi e i device che hai inserito nel tuo account della licenza ?
This is a discussion on Problema con certificazione within the packager for iphone italiano forums, part of the Flash iPhone iPad category; Questo è il printscreen dell'errore. Premetto che ho il certificato Apple per sviluppare applicazioni iPhone/iPad con cui ho sviluppato anche ...
Questo è il printscreen dell'errore.
Premetto che ho il certificato Apple per sviluppare applicazioni iPhone/iPad con cui ho sviluppato anche app con cocoa.
Non capisco perchè il certificato non va...qualche suggerimento??
Grazie mille![]()
Potrebbe essere che c'è qualche incongruenza tra la tua licenza che già avevi e i device che hai inserito nel tuo account della licenza ?
non saprei... hai provato a contattare la apple ?
no ancora no! ma mi sa che lo farò visto che non riesco a capire dove possa stare l'errore! il problema sta nel file .p12 da quanto ho capito no?
la stessa licenza con Xcode fila liscia ?
assolutamente! L'app compila sia su iphone che ipad senza problemi
e allora secondo me c'è appunto una sorta di "rindondanza" nella licenza.... dato che era stato fermato lo sviluppo del packager probabilmente non è ancora molto stabile, vediamo se presto uscirà un aggiornamento oppure bisognerà attendere per la CS6
se vedi sul lab di adobe è uscito pochi giorni fa la versione 2 del packager per iphone...
ah sì vero mi ero dimenticato
Bookmarks