Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Nuovi Monitor.....

This is a discussion on Nuovi Monitor..... within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash Italiano category; Salve a tutti, mi occupo di grafica, specialmente legata al web. Attualmente utilizzo un mac pro intel con 2 monitor ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 26-10-07, 00:02
Junior Member

AlfaConcept is on a distinguished road
Nuovi Monitor.....

Salve a tutti,
mi occupo di grafica, specialmente legata al web. Attualmente utilizzo un mac pro intel con 2 monitor 19'' LG calibrati. Devo dire che spesso e volentieri mi ritrovo "stretto" specialmente quando utilizzo software come Photoshop, Illustrator e Cinema 4D che sono i principali per ciò che faccio. A questo punto vorrei acquistare dei monitor nuovi e trovare la soluzione migliore per me. Metto subito in chiaro che l'assoluta fedelta cromatica da tipografi non mi interessa più di tanto. Avevo in mente di comprare un bel monitor 30'' e una scheda video aggiuntiva e tenere attaccati tutti e 3 i monitor, ovviamente con il 30'' in mezzo...
Di 30'' pollici ne ho trovati diversi (dell, hp, gateway (che addirittura ha l'entrata hdmi e potrei utilizzarlo come tv hd...ma funzionerà bene???)) ma l'unico di cui mi fido veramente è il Cinema Display HD della Apple. Voi avete esperienze o consigli in merito? E soprattutto qualcuno sà se c'è qualche negozio specializzato in queste cose da cui andare per provare i monitor in questione? Considerate che sono di pistoia....Grazie!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 26-10-07, 05:40
Administrator

Flep is on a distinguished road
Re: Nuovi Monitor.....

Ciao
Personalmente non ho mai provato Cinema Display HD, ma già solo a vederlo sul sito Apple mi fa venire l' acquolina

Se fossi in te, andrei in un centro Apple della tua zona e lo proverei on-live.

I recommend: Essential Actionscript 3.0

- I do not reply technicians pvt messages. Open a thread !
- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 26-10-07, 07:56
briel's Avatar
Member

briel is on a distinguished road
Send a message via MSN to briel Send a message via Skype™ to briel
Riferimento: Nuovi Monitor.....

ciao allora la questione è:

il monitor deve fare da monitor, il televisore da televisore.
quello della APPLE di cui hai parlato sicuramente è di qualità superiore e come tale costerà un tantino di più.

per esperienza personale ho utilizzato gli HP a 22", non costano eccessivamente tanto (?270 circa), sono spettacolari ed in più puoi posizionarlo anche in VERTICALE.

HP w2207h 22" Wide flat panel monitorpanoramica â?? HPCasa e Home Officeprodotti
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 26-10-07, 12:06
Junior Member

AlfaConcept is on a distinguished road
Re: Nuovi Monitor.....

e come spazio ti trovi bene?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 29-10-07, 08:40
briel's Avatar
Member

briel is on a distinguished road
Send a message via MSN to briel Send a message via Skype™ to briel
Riferimento: Nuovi Monitor.....

si non è male...
Reply With Quote

Reply

Bookmarks