Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

swf-->fla

This is a discussion on swf-->fla within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Ciao a tutti...allora io ho un problema che penso ormai avrete spiegato 10000 mila volte poerò in internet non ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 01-10-08, 13:12
Junior Member

kenzo is on a distinguished road
swf-->fla

Ciao a tutti...allora io ho un problema che penso ormai avrete spiegato 10000 mila volte poerò in internet non riesco a trovare niente per risolverlo!!....
Devo "semplicemente" inserire un swf dentro il mio sito in fla.....come faccio???????

Grazie mile x la risposta!......e complimenti per il sito!...è veramente il migliore!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 10-10-08, 15:09
Junior Member

Re: swf-->fla

Nessuno sa rispondere????.......Vi prego!!!!!!!!!!!!!!........
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 10-10-08, 16:55
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Ciao,

non ho capito se vuoi importare il swf nel fla (File>Importa) o caricare un swf Caricare un swf esterno con Flash CS3

Last edited by Onsitus; 10-10-08 at 16:58..
Reply With Quote

#4 (permalink)  
Old 10-10-08, 19:24
Junior Member

allora in anzi tutto grazie x la risposta.....
Allora.......ho provato a fare con importa ma il swf non parte correttamente...anzi non parte!.....Sono io che sbaglio o devo fare qualcosa di diverso??......Adesso provo l'altro metodo!......(se capisco)
Reply With Quote

#5 (permalink)  
Old 10-10-08, 19:37
Junior Member

Allora ho provato l' altro metodo però non credo che faccia al caso mio.......mi spiego meglio......io voglio solo inserire un filmato swf....mettiamo un lettore audio..(che quindi è formato dal swf e la cartella songs dove sono presenti le tracce e il file xml con i relativi indirizzi per caricale).....in un sito in flash...e quindi all'interno di un fla..........questa cosa l'ho gia affrontata in un sito in html e css......e li ho disolto semplicemente trascinando il file swf all' inteno di dreamweaver e lui ha fatto tutto da solo............in flash cs3 come faccio?????.......spero di essere stato piu chiaro........e non capisco perche non parte con file/importa.......grazie mille onsitus nn è la prima volta k mi salvi la vita!!....
Reply With Quote

Flash Multi Gallery
  #6 (permalink)  
Old 11-10-08, 08:16
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by kenzo View Post
Allora ho provato l' altro metodo però non credo che faccia al caso mio.......mi spiego meglio......io voglio solo inserire un filmato swf....mettiamo un lettore audio..(che quindi è formato dal swf e la cartella songs dove sono presenti le tracce e il file xml con i relativi indirizzi per caricale).....in un sito in flash...e quindi all'interno di un fla..........questa cosa l'ho gia affrontata in un sito in html e css......e li ho disolto semplicemente trascinando il file swf all' inteno di dreamweaver e lui ha fatto tutto da solo............in flash cs3 come faccio?????.......spero di essere stato piu chiaro........e non capisco perche non parte con file/importa.......grazie mille onsitus nn è la prima volta k mi salvi la vita!!....

Buongiorno Kenzo,

purtroppo sarebbe troppo facile se si poteva semplicemente importare un swf nel fla come tale. Soluzione valida per una semplice animazione sulla timeline, non lo è più per un swf sviluppato con tanto di actionscript e xml. In tale caso ti servirà caricare il swf esternamente, poi giustamente servirà sicuramente adattare le azione usate nel swf esterno al tuo caso per questione di path. Personalmente, non ti posso aiutare in actionscript 3.0...fuori il mio livello di conoscenza!
Reply With Quote

#7 (permalink)  
Old 11-10-08, 18:22
Junior Member

Grazie x la risp....
Ma le cose piu semplici nn puo farle adobe!!!......cavolo!!.......mi conviene rifare tutto con dreamweaver cosi almeno posso buttarli dentro k è una cavolata!!........Grazie mille
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules