Quote:
Originally Posted by kenzo
Allora ho provato l' altro metodo però non credo che faccia al caso mio.......mi spiego meglio......io voglio solo inserire un filmato swf....mettiamo un lettore audio..(che quindi è formato dal swf e la cartella songs dove sono presenti le tracce e il file xml con i relativi indirizzi per caricale).....in un sito in flash...e quindi all'interno di un fla..........questa cosa l'ho gia affrontata in un sito in html e css......e li ho disolto semplicemente trascinando il file swf all' inteno di dreamweaver e lui ha fatto tutto da solo............in flash cs3 come faccio?????.......spero di essere stato piu chiaro........e non capisco perche non parte con file/importa.......grazie mille onsitus nn è la prima volta k mi salvi la vita!!....
|
Buongiorno Kenzo,
purtroppo sarebbe troppo facile se si poteva semplicemente importare un swf nel fla come tale. Soluzione valida per una semplice animazione sulla timeline, non lo è più per un swf sviluppato con tanto di actionscript e xml. In tale caso ti servirà caricare il swf esternamente, poi giustamente servirà sicuramente adattare le azione usate nel swf esterno al tuo caso per questione di path. Personalmente, non ti posso aiutare in actionscript 3.0...fuori il mio livello di conoscenza!