Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Come postare animazioni in Flash

This is a discussion on Come postare animazioni in Flash within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Ciao a tutti ragazzi, scusate se dovessi aver postato nella sezione sbagliata sono nuova del forum...ho un problema e ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 05-09-08, 03:44
Junior Member

Sere87 is on a distinguished road
Unhappy Come postare animazioni in Flash

Ciao a tutti ragazzi, scusate se dovessi aver postato nella sezione sbagliata sono nuova del forum...ho un problema e sto diventando matta!! Premetto che sono alle primissime armi con Flash, ho iniziato ad utilizzarlo praticamente 3 giorni fa...con un tutorial trovato in internet sono riuscita a fare l'animazione che mi serviva su delle immagini (precisamente quella di rollover mi sembra si chiami così) solo che ora dovrei postare queste immagini su un forum e non so proprio da dove iniziare e dove mettere le mani ...ho cercato per 3 ore in internet ieri un'aiuto ma non riesco a trovare nulla che mi spieghi come fare, ho spulciato anche nel forum ma senza trovare nulla e se c'era mi scuso di non averla vista! C'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi a capire passo per passo come si postano le immagini in flash sui forum? Grazie mille sono disperata

Last edited by Onsitus; 05-09-08 at 10:19..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-09-08, 04:46
Administrator

Flep is on a distinguished road
Re: Come postare animazioni in Flash

Ciao e benvenuta,
tutto dipende dai permessi che ha settato l' amministratore del forum.
Sul forum GT non puoi inserire degli SWF.

I recommend: Essential Actionscript 3.0

- Non rispondo ai messaggi privati con domande tecniche. Apri una discussione sul forum !
- I do not reply technicians pvt messages. Open a thread !
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#3 (permalink)  
Old 05-09-08, 10:33
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Come postare animazioni in Flash

Quote:
Originally Posted by Flep View Post
Ciao e benvenuta,
tutto dipende dai permessi che ha settato l' amministratore del forum.
Sul forum GT non puoi inserire degli SWF.
Era un copia/incolla dello stesso messaggio postato su GT, di la sono saltati fuori gli url automatico al wiki gt.

xSere: Flep hai ragione, se deve farlo su un forum specifico, mettiti in contatto con l'amministratore del forum stesso.

Se l'opzione per inserire un swf dentro il post è abilitata, quando posti un nuovo messaggio troverai nel editore di testo il pulsantino in alto per integrare il filmato (come c'è per le immagine).
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Tags
postare animazioni flash

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules