Buonasera a tutti..
Sono Benny (Benedetto) e sono un appassionato di tutto quello che è tecnologico, l'informatica, il fantastico mondo del WWW...
Come tutti voi ben sapete ogni sito ha una sua storia (chi meglio di voi lo può sapere) ed io, guarda caso, ho un sito (che riguarda le Console Nextgen e Giochi).. è online effettivamente da meno di 6 mesi e già le cose da raccontare non mi mancano..

direi che agli albori era una sito abbastanza semplice ma ora sta diventando una cosa sempre più seria, tanto che abbiamo deciso di acquistare un dominio di secondo livello (.com).. mi sto accerchiando di persone che stanno capendo cosa significa incominciare la storia di un sito e ce la stiamo facendo con grande tenacia..
Ora però il sito richiede maggiori "abbellimenti" e noi soli non ce la stiamo facendo più.. per questo che chiedo se c'è qualche persona appassionata dal mondo dei Videogiochi, Console ed Informatica (come me

) capace di saper programmare in actionscript ci possa aiutare.. o magari pure all'inizio in modo da formarsi creando applet assieme a noi.. chiedo solo questo..
Grazieeee!