Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Consigli Essential ActionScript 3

This is a discussion on Consigli Essential ActionScript 3 within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Salve a tutti, sono un neofita dell'actionScript e mi sono avventurato nell'acquisto di questo immane volume di colin ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 29-07-08, 08:37
Senior Member

dla86 is on a distinguished road
Consigli Essential ActionScript 3

Salve a tutti,
sono un neofita dell'actionScript e mi sono avventurato nell'acquisto di questo immane volume di colin Mook. con molte difficoltà mi sto avventurando nel mondo della programmazione. sono solo all'inizio, ma ho da farvi una domanda, carissimi esperti di AS3. ma alla fine, dopo che avrò imparato le variabili, le funzioni etc.......... come potrò mai applicarle al mondo flash??? come faccio a creare un menu flash ad esempio?
la mia paura che dopo 900 pagina di studio non mi restino nient'altro che nozioni teoriche e basta...
vorrei un consiglio, se continuare a studiare oppure meglio interrompermi ora che sono in tempo.
grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 29-07-08, 09:03
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: Essential ActionScript 3

Buongiorno