Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

I migliori Hosting Web a Pagamento

This is a discussion on I migliori Hosting Web a Pagamento within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash Italiano category; Ciao ragazzi da poco ho finito un sito ed ora sento la necessita' di avere un sito mio con un ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Old 08-07-08, 23:20
Blusquare's Avatar
Junior Member

Blusquare is on a distinguished road
Send a message via MSN to Blusquare
Talking I migliori Hosting Web a Pagamento

Ciao ragazzi da poco ho finito un sito ed ora sento la necessita' di avere un sito mio con un mio dominio per farmi un sito mio per lavoro.

Sto cercando da tanto tempo un hosting web a pagamento che sfrutta determinati servizi tra cui:

Animazioni Flash
Javascript
Php
MySql
Html
Xml

Siccome ce ne sono molti sul web e onde evitare fragature chiedevo a voi se conoscevate dei hosting web seri che offrrono determinati servizi a prezzi accessibili e secondo voi quali sono i migliori--

Grazie per il vostro aiuto

PS: Ecco il sito del cliente e' completo solo al 40 % il mio primo sito web per lavoro Cardinal3d.

Sono molto contento che al cliente sia piaciuto spero che anche a voi piacci e mi piacerebbe avere un vostro commento o dei consigli

Ciao a presto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 09-07-08, 13:00
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road
Re: I migliori Hosting Web a Pagamento

Buongiorno,

gia avevo visto un anteprima del sito in privato. Ha ragione il cliente, mi piace anche a me poi ci sara sempre da ridire se vogliamo fare i pignolosi. Personalmente, avrei fatto il menu principale in html/css invece di integrarlo nel header flash. Uno perche non ha nessun effetto speciale, secondo perche essando appunto il menu principale sarebbe stato meglio che i motori di ricerca lo leggono. Non so quanto puo essere considerato come flash.
Comunque anche complimenti a l'artista....proprio un bel lavoro!

Riguardo hosting...ogni uno avra avuto le sue brutte esperienze. Tanti anni fa avevo provato Aruba e faceva schifo (si puo dire???) ma adesso ne parlano bene e a livello prezzi, è piu che ragionevole. Ho provato ConsultingWeb (non mi ricordo perche mi sono incavolata con loro ma ho cambiato in bel mezzo del contratto), poi JoomlaHost (pratico se usi Joomla visto che è gia preimpostato - li hanno avuto un attaco hacker, i siti sono andati tutti in tilt, seguito di varie problemi e dopo un paio di settimane sono passata a altro). Adesso sono con Madweb (ospitavano FlepStudio prima di passare a un server dedicato), perfetto al livello servizio e sempre disponibile in caso di bisogno. Prezzi non proprio basso ma li dipendera sempre di quello che ti serve esatamente, d'un altra parte sei in pace che il sito sia online senza problemi. Un altro che uso da piu anni senza problemi per altri siti clienti e Noamweb. Mai avuto problemi con loro fino adesso.
Sei piu confuso adesso???
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 09-07-08, 13:22
Blusquare's Avatar
Junior Member

Blusquare is on a distinguished road
Send a message via MSN to Blusquare
Re: I migliori Hosting Web a Pagamento

Non che confuso mi stai dando una grande mano con i tuoi preziosi consigli forse per il menu mi trovi d'accordo per gli effetti non so se aggiungerli o meno per ora al capoccione va bene cosi :D

Provero a vedere i vari servizi di hosting poi vi faro' sapere

grazie ancora
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 10-07-08, 10:29
Junior Member

RipperJack90 is on a distinguished road
Riferimento: I migliori Hosting Web a Pagamento

Io uso aruba e non mi trovo male... Soprattutto per l'assistenza.
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules