Buongiorno,
gia avevo visto un anteprima del sito in privato. Ha ragione il cliente, mi piace anche a me poi ci sara sempre da ridire se vogliamo fare i pignolosi. Personalmente, avrei fatto il menu principale in html/css invece di integrarlo nel header flash. Uno perche non ha nessun effetto speciale, secondo perche essando appunto il menu principale sarebbe stato meglio che i motori di ricerca lo leggono. Non so quanto puo essere considerato come flash.

Comunque anche complimenti a l'artista....proprio un bel lavoro!
Riguardo hosting...ogni uno avra avuto le sue brutte esperienze. Tanti anni fa avevo provato Aruba e faceva schifo (si puo dire???) ma adesso ne parlano bene e a livello prezzi, è piu che ragionevole. Ho provato ConsultingWeb (non mi ricordo perche mi sono incavolata con loro ma ho cambiato in bel mezzo del contratto), poi JoomlaHost (pratico se usi Joomla visto che è gia preimpostato - li hanno avuto un attaco hacker, i siti sono andati tutti in tilt, seguito di varie problemi e dopo un paio di settimane sono passata a altro). Adesso sono con Madweb (ospitavano FlepStudio prima di passare a un server dedicato), perfetto al livello servizio e sempre disponibile in caso di bisogno. Prezzi non proprio basso ma li dipendera sempre di quello che ti serve esatamente, d'un altra parte sei in pace che il sito sia online senza problemi. Un altro che uso da piu anni senza problemi per altri siti clienti e Noamweb. Mai avuto problemi con loro fino adesso.
Sei piu confuso adesso???