Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Raccolta Firme Video corso ActionScript 3

This is a discussion on Raccolta Firme Video corso ActionScript 3 within the Off Topic - Libera la mente forums, part of the Flash Italiano category; Spero che questo post non offenda Flep e tutto il suo staff , perché non è mia intenzione. Siamo in molti ad ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 Flash CS4 > Flash Italiano > Off Topic - Libera la mente

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Old 15-06-08, 20:31
Member

kaos is on a distinguished road
Lightbulb Raccolta Firme Video corso ActionScript 3

Spero che questo post non offenda Flep e tutto il suo staff , perché non è mia intenzione.

Siamo in molti ad avere dei problemi chi più grandi chi più semplici con l' ActionScript 3,
forse perchè ci mancano le basi e chi come me per problemi di tempo non riesce a frequentare dei corsi.

La mia proposta è questa:

Penso che se postiamo una firma ho una frase in questa discussione magari la FlepStudio potrà pensare di fare dei Videocorsi di ActionScript 3.
Così potremo finalmente studiare a casa e nel tempo libero.

Qualcuno sorriderà per questo post ma mi sono sentito di farlo anche perché ho imparato molto dalle spiegazioni di Flep e del suo staff e penso che potremo imparare
molto di più.

Kaos

Last edited by Onsitus; 16-06-08 at 10:16..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 16-06-08, 10:10
Junior Member

dadu is on a distinguished road
Re: Raccolta Firme Video corso ActionScript 3

d'accordo con kaos!!
Troppe volte mi sono imbattuto in problematiche in teoria semplici, ma delle quali non si riesce a trovare in giro nulla.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 16-06-08, 10:40
Onsitus's Avatar
CSS.FlepStudio.org

Onsitus is on a distinguished road

Ciao,

dirò la mia (come staff di FlepStudio)...sicuramente una buona idea.

Purtroppo, questo sito/forum è un progetto che Flep ha iniziato da solo e è l'unico a scrivere gli articoli (anche perche ci sono pochi al suo livello in Actionscript 3.0).

Il tutto viene fatto del tutto gratuitamente per gli utenti e Flep avrà sicuramente anche bisogno del suo tempo per lavoro proprio. Flep aveva iniziato a creare video (una di base gia esiste sul uso di Flash cs3 stesso) e anche a scrivere articoli per spiegare le base di as (Actioscript 3.0 base - tutorials - Forum Flash CS3), purtroppo come gia detto prima, serve il suo tempo per fare tale cose e Flep lavora al massimo che puo!

Se qualche utenti si offrono a farlo (sempre volontariato è), Flep prenderà sicuramente l'offerta in considerazione. Flepstudio anche offre la possibilita di aprire il suo proprio blog gratuitamente!

Riguardo lo staff di Flepstudio...siamo qui piu per mantenere il forum sotto controllo e aiutare per quanto possiamo. Personalmente, ho buone conoscenze di as2 ma non in as3 e non potrei essere molto d'aiuto in questo campo. Infatti, sono specializzata in css e mi occupo di questa nuova sezione (CSS3 | CSS Tutorials e Risorse css gratuite).

Credo comunque che chi vuole imparare as3, possono trovare abbastanza risorse disponibile per farlo anche da casa e il punto di questo forum è di rispondere alle domande anche di base!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 16-06-08, 20:43
Member

kaos is on a distinguished road

Capisco benissimo la mole di lavoro che Flep ha per rispondere a tutti i nostri post ed a inserire tutti i contenuti gratuiti e non finirò mai di ringraziarlo.Comunque sia nella mia iniziativa era scontato che il corso venisse distribuito previo pagamento. Io sono un utente nuovo del forum ma già ho intuito con quanta passione Flep lavori e quindi è giusto che venga ricompensato in qualche modo.Comunque sia colgo l'occasione, anche se il Video corso sarà solo utopia, di dire GRAZIE FLEP di cuore.
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules