Ciao,
dirò la mia (come staff di FlepStudio)...sicuramente una buona idea.
Purtroppo, questo sito/forum è un progetto che Flep ha iniziato da solo e è l'unico a scrivere gli articoli (anche perche ci sono pochi al suo livello in Actionscript 3.0).
Il tutto viene fatto del tutto gratuitamente per gli utenti e Flep avrà sicuramente anche bisogno del suo tempo per lavoro proprio. Flep aveva iniziato a creare video (una di base gia esiste sul uso di Flash cs3 stesso) e anche a scrivere articoli per spiegare le base di as (
Actioscript 3.0 base - tutorials - Forum Flash CS3), purtroppo come gia detto prima, serve il suo tempo per fare tale cose e Flep lavora al massimo che puo!
Se qualche utenti si offrono a farlo (sempre volontariato è), Flep prenderà sicuramente l'offerta in considerazione. Flepstudio anche offre la possibilita di aprire il suo proprio blog gratuitamente!
Riguardo lo staff di Flepstudio...siamo qui piu per mantenere il forum sotto controllo e aiutare per quanto possiamo. Personalmente, ho buone conoscenze di as2 ma non in as3 e non potrei essere molto d'aiuto in questo campo. Infatti, sono specializzata in css e mi occupo di questa nuova sezione (
CSS3 | CSS Tutorials e Risorse css gratuite).
Credo comunque che chi vuole imparare as3, possono trovare abbastanza risorse disponibile per farlo anche da casa e il punto di questo forum è di rispondere alle domande anche di base!