Ciao a tutti ragazzi!
Come resistere alla tentazione di iscriversi ad uno dei 2 siti più interessanti e ricchi come questo?Semplicemente impossibile!
Mi presento ragazzi : Mi chiamo Omar e ho 24 anni. Sono una persona che ha avuto e ha tutt'ora a che fare con i pc sin da quando avevo 8 anni. Mi sono specializzato in software e in hardware da molti meno anni,circa 5,come assemblatore avendo lavorato in svariati laboratori in dei negozi.
Solo da pochissimo tempo,ho scoperto la passione per il Web,e mi sono avvicinato parecchio alla passione per imparare Flash in tutte le sue sfaccettature. Ho iniziato così quindi da pochissimo tempo,e spero che man mano potrò imnparare anche io,a metter su qualche sito internet con il supporto di Flash. E'chiaro che di strada ne devo fare,ma l'idea non mi spaventa affatto,se poi ci mettiamo il supporto di persone esperienti vome voi,allora il cocktail sarà davvero una bomba!
In questo momento mi stavo cimentando con i tutorials che ha fatto Flep (a lui vanno i miei + sentiti complimenti) e devo dire che sta andando bene fin'ora.
Spero di essere il benvenuto e di poter conoscere sempre + gente!!!
Per qualsiasi cosa,non esitate a chiamarmi!
Grazie di tutto!
ByeZ!