Ciao ragazzi nessuna indicazione particolare? Potete inidcarmi se č stata tratta gią questa discussione? Grazie, ciao a tutti.
This is a discussion on Problema conversione tag html in oggetto xml within the FLEX builder 3 forums, part of the Flash Italiano category; Ciao a tutti, sono nuovo nella programmazione in flex e sto realizzando un pannello di gestione news tramite xml e ...
Ciao a tutti,
sono nuovo nella programmazione in flex e sto realizzando un pannello di gestione news tramite xml e php.
Funziona in questo modo:
carico l'xml esterno, lo elenco in un datagrid e da qui elimino modifco o aggiungo news.
Ora il programmino č completo ma non riesco a risolvere un problema nell'xml creato da flex.
Se inserisco il valore htmlText del RichTextEditor mi converte i tag html in < e >.
ho provat di tutto anche cercando di aggiungere i nodi in modo diverso ma credo sia una proprietą del nodo stesso da impostare che nn conosco
L'xml viene creat in questo modo
oppureCode:x =//aggiungo le proprietą del nodo x.@Large="imm_news/big_"+nome_img; x.@Thumb="imm_news/"+nome_img; //aggiungo il nodo al file xml news_ = news_.appendChild(x); {titolo_news.text} testo_news.text {data} {testo_html.htmlText} {didascalia.text}
Per non parlare del tag CDATA che mi vede come errore. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie.Code:var newNews:XML = new XML(""); newNews.@Large="imm_news/big_"+nome_img; newNews.@Thumb="imm_news/"+nome_img; newNews.headline =titolo_news.text; newNews.copy_intro =intro_news.htmlText; newNews.date1 =data; newNews.copy_full =testo_html.htmlText; newNews.copy_pic =didascalia.text; news_ = news_.appendChild(newNews);
Ciao ragazzi nessuna indicazione particolare? Potete inidcarmi se č stata tratta gią questa discussione? Grazie, ciao a tutti.
Bookmarks