Ciao!
Dire che sono alle prime armi è farmi un complimento perciò evitate di insultarmi...
Ho creato una DataGrid che legge un file xml esterno, seguendo un esempio trovato su internet. Tutto bene, funziona e sono contento.
Ecco allora la domanda 'banale': come faccio a visualizzare il mio bel progettino mxml su una pagina html???
Personalmente ho fatto (dal Builder) -> File -> Export... -> Release Build -> Ho selezionato la mia applicazione 'prova.mxml' -> Ho salvato il tutto in una cartella sul desktop.
Apro la cartella e mi trovo dentro alcuni file tra cui una pagina html e due file flash.
Immagino quindi che il programma intelligentemente mi ha già messo il mio progetto in una pagina html da modificare a mio piacimento, quindi apro la pagina html e....
Code:
[RPC Fault faultString="Security error accessing url" faultCode="Channel.Security.Error" faultDetail="Destination: DefaultHTTP"]
at mx.rpc::AbstractInvoker/http://www.adobe.com/2006/flex/mx/internal::faultHandler()
at mx.rpc::Responder/fault()
at mx.rpc::AsyncRequest/fault()
at DirectHTTPMessageResponder/securityErrorHandler()
at flash.events::EventDispatcher/dispatchEventFunction()
at flash.events::EventDispatcher/dispatchEvent()
at flash.net::URLLoader/redirectEvent()
Mi si apre una finestrella (targata Adobe Flash Player 9) con scritto quanto sopra...........

Nel brwoser viene cmq visualizzato lo "scheletro" della mia tabellina ma senza i dati!!!
Chi mi sa illuminare su dove sbaglio???
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE