Flash CS3 - Flash CS4

Free tutorials and scripts for all.
Actionscript 3.0

Aiuto per cosa banale...

This is a discussion on Aiuto per cosa banale... within the FLEX builder 3 forums, part of the Flash CS3 e Actionscript 3.0 category; Ciao! Dire che sono alle prime armi è farmi un complimento perciò evitate di insultarmi... Ho creato una DataGrid che legge ...

Go Back   Forum Flash CS3 Flash CS4 > Flash CS3 e Actionscript 3.0 > FLEX builder 3

Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read
  #1 (permalink)  
Old 06-09-08, 11:13
Junior Member

Javier80 is on a distinguished road
Unhappy Aiuto per cosa banale...

Ciao!
Dire che sono alle prime armi è farmi un complimento perciò evitate di insultarmi...

Ho creato una DataGrid che legge un file xml esterno, seguendo un esempio trovato su internet. Tutto bene, funziona e sono contento.
Ecco allora la domanda 'banale': come faccio a visualizzare il mio bel progettino mxml su una pagina html???
Personalmente ho fatto (dal Builder) -> File -> Export... -> Release Build -> Ho selezionato la mia applicazione 'prova.mxml' -> Ho salvato il tutto in una cartella sul desktop.
Apro la cartella e mi trovo dentro alcuni file tra cui una pagina html e due file flash.
Immagino quindi che il programma intelligentemente mi ha già messo il mio progetto in una pagina html da modificare a mio piacimento, quindi apro la pagina html e....

Code:
[RPC Fault faultString="Security error accessing url" faultCode="Channel.Security.Error" faultDetail="Destination: DefaultHTTP"]
    at mx.rpc::AbstractInvoker/http://www.adobe.com/2006/flex/mx/internal::faultHandler()
    at mx.rpc::Responder/fault()
    at mx.rpc::AsyncRequest/fault()
    at DirectHTTPMessageResponder/securityErrorHandler()
    at flash.events::EventDispatcher/dispatchEventFunction()
    at flash.events::EventDispatcher/dispatchEvent()
    at flash.net::URLLoader/redirectEvent()
Mi si apre una finestrella (targata Adobe Flash Player 9) con scritto quanto sopra...........
Nel brwoser viene cmq visualizzato lo "scheletro" della mia tabellina ma senza i dati!!!
Chi mi sa illuminare su dove sbaglio???

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules