aiutatemi per piacere
This is a discussion on Apertura swf esterno ad una certa posizione within the Flash Italiano forums, part of the Flash CS3 - CS4 - CS5 category; Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum e premetto che l'ultima volta che ho utilizzato flash era in voga l'mx.....fate voi, ...
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum e premetto che l'ultima volta che ho utilizzato flash era in voga l'mx.....fate voi, ora ho ricominciato con il cs5 (sto impazzendo) e vorrei semplicemente, semplicemente per voi...ovvio, far aprire un filmato swf in un filmato già esistente che costituisce la home, tramite pulsante e posizionarlo in una determinata posizione nel filmato home. ovvio però che essendo richiamato dal pulsante1, alla pressione del pulsante2 tale filmato deve chiudersi per favorire l'apertura del filmato richiamato dal pulsante2, e per ultimo vorrei capire come fare chiudere tutti i filmati tranne quello della home premendo appunto sul pulsante home. vi sarei davvero grato se prendeste in considerazione di aiutarmi e soprattutto se decidete di rivolgervi a me utilizzando un linguaggio che un normarlo terreste possa comprendere. ciao a tutti e buona giornata
aiutatemi per piacere
Bookmarks