This is a discussion on Come si carica un file di testo da web, in modo sincrono? within the Flash Italiano forums, part of the Flash CS3 - CS4 - CS5 category; sto scrivendo il codice per un sito. il costruttore del movieclip principale, che deve generare il sito (è solo una ...
sto scrivendo il codice per un sito. il costruttore del movieclip principale, che deve generare il sito (è solo una pagina) deve fare questo in base alle informazioni scritte in un file di testo. per andare piu nello specifico, deve leggere il file e nel file trova delle informazioni che descrivono dei tasti (i nomi da scriveci sopra, url delle icone, le url a cui collegano). A questo punto il sito dovrebbe generare un menu, contenete tutti i tasti descritti nel file di testo, in modo taele che se io volessi espandere il menu dotandolo di ulteriori tasti, mi basterebbe allungare di una riga il file di testo, aggiungendo le informazioni necessarie. per questo la lettura deve essere sincrona, ovvero quando il programma arriva all'istruzione che gli dice di caricare il file, lui non prosegue nell'esecuzione finché non ha finito, perché prima di procedere, deve aver caricato tutto il file in modo da avere tutte le informazioni per montare la pagina. Non mi serve l'algoritmo per generare tutto eccetera, mi serve solo un modo per ottenere una stringa con il comntenuto del file di testo. Potreste postare un po di codice ( includete gli import necessari pfv)?
Grazie in anticipo.
P.S.:Sarebbe comodo anche se qualcuno sapesse come caricare un immagine bitmap, partendo da un url.
Bookmarks