This is a discussion on Inserire Video esterno nello stage As3 AIUTTOOOO within the Flash Italiano forums, part of the Flash CS3 - CS4 - CS5 category; Salve a tutti e piacere di rivedervi mi sono imbattuto a studiare l'as3 perche' dicono che l'as2 oramai e' sepolto ...
Salve a tutti e piacere di rivedervi mi sono imbattuto a studiare l'as3 perche' dicono che l'as2 oramai e' sepolto e abbandonato e ora mi trovo tutto cambiato , allora ho realizzato una index con uno stage con le seguenti misure 950*960 adesso cosa succede che leggendo una guida di come usare il vecchio on press sono riuscito a mia sorpresa a creare un menu con i relativi effetti adesso mi trovo davanti un enorme problema l'anno scorso io ed un mio caro amico abbiamo brillantemente anzi piu' lui che io fatto una riflessione su come inserire i video nello stage che in modo quando partisse il sito a posto di un immagine l'utente si sarebbe visto il video e usato il sito spero che mi sono spiegato , allora per l'as2 ok ci siamo passati ma adesso potreste consigliarmi qualche guida per integrare un video con as3 che ogni volta che apro il sito nello stage mi esce il video sopra il menu che l'utente deve usare ed in base alla scelta dell'utente si carica un altra pagina facendo scomparire il video secondo voi e' possibile ? Naturalmente so che domenica e' molti guru e molti di loro che conoscono questo linguaggio dicono " questo che vuole di domenica " ma vi sarei grato anche se mi consigliaste una guida sul caricamento dei video in as3 e del relativo resize in modo che in base alle risoluzioni si adatta il sito.
Grazie a tutti vi sono grato per l'aiuto che mi darete e vi auguro una serena domenica
ps ( rotture dei miei post compresi )
Grazie a tutti
Bookmarks