chiedi pure...
probabilmente io non sarò in grado di aiutarti, ma sicuramente cis arà qualcun'altro più preparato..
This is a discussion on caricare un file esterno within the Flash Italiano forums, part of the Flash CS3 - CS4 - CS5 category; Ragazzi ho un problemino........
Ragazzi ho un problemino.....
chiedi pure...
probabilmente io non sarò in grado di aiutarti, ma sicuramente cis arà qualcun'altro più preparato..
Ciao a tutti....sentite con actionscript3.0 qualcuno puo dirmi come faccio a carcare un file esterno di tipo .jpg dentro un clipFilmato già esistente tramite un click di un pulsante che ho nel menu?...Il file sono riuscito a caricarlo e si vede nello stage,ma a me serve che viene messo dentro il clipFilmato....e poi sarebbe ancora meglio che una volta caricata l immaggine,il clip possa essere anche ridimensionato di altezza e larghezza...Qualcuno puo aiutarmi........?sono disperato...ringrazio in partenza.
ps(Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..spero di si!!!!!)
Ragazzi scusate tutte ste domande essedo nuovo anche qui in questo sito....nn c è una chatt qui?nn so un modo parlare con qualcuno...!!!!![]()
Bookmarks