Flash Gallery | Flash Templates | Flash Menu | Flash Design | Flash Audio & Video

Video Corsi Actionscript 3.0

+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2

Thread: finestre popup con fogli xml di flash

Junior Member Settled In Actor is on a distinguished road Actor's Avatar

finestre popup con fogli xml di flash

amazing Flash templates
    Ciao a tutti.
    Spero proprio di trovare qualcuno in grado di aiutarmi altrimenti non ne esco.
    Ho costruito un sito in flash 8. Nella pagina "foto" ho inserito un tutorial scaricato da internet che, con un foglio xml e una cartella foto, di accompagnamento mi fa vedere foto per foto cliccando sugli specifici bottoni numerati. Una volta che appare la foto c'è anche la possibilità, cliccandoci sopra, di vederla ingrandita attraverso un URL, inserito nel foglio xml, che ti fa aprire di una nuova pagina internet.
    Ora il mio problema è capire come aprire questa nuova pagina (con foto ingrandita) come se fosse un popup, cioè con una dimensione pagina stabilita da me e non con una pagina _blank.
    Come si scrive esattamente la stringa sull'xml per aprire la finestra di popup?
    A tutti i volenterosi risponditori, Grazie
    Last edited by Onsitus; 06-09-08 at 18:10.

Junior Member Settled In Actor is on a distinguished road Actor's Avatar

Riferimento: finestre popup con fogli xml di flash

Ciao a tutti.
    Sono riuscito a risolvere metà del problema.
    Facendo molte prove, sono riuscito a capire come aprire la finestra di popup con le dimensioni che volevo e nella posizione desiderata.
    Ora però avrei bisogno di aiuto per risolvere il problema dell'apertura doppia della finestra.
    Mi spiego: ora cliccando sulla foto, da ingrandire nella nuova finestra, mi si apre si la finestra con le dimensioni desiderate, ma contemporaneamente mi si apre anche una ulteriore e nuova finestra vuota con le dimensioni di default. Come posso fare per risolvere il problema.
    Questa è la stringa usata per aprire la nuova finestra a dimensioni precise:

<item filename="01.jpg"
    url="javascript:window.open('mioindirizzo/foto1.html','Eleonora','width=713,height=462,scree nX=300,left=300,screenY=100,top=100');void(0);"
    target="_blank"
    title="foto No. 1 - Eleonora"
    description="Specifiche sulla foto in visione." />

Dove sbaglio?

+ Reply to Thread