Proprio nessuno mi può aiutare?
This is a discussion on Problema urgente con onRollOver e cartina within the Flash Italiano forums, part of the Flash CS3 - CS4 - CS5 category; Ho un grosso problema e non so come uscirne fuori. Ho una cartina degli USA definita graphic e composta dalle ...
Ho un grosso problema e non so come uscirne fuori. Ho una cartina degli USA definita graphic e composta dalle singole nazioni che io ho definito come tasti istanziandoli coi loro nomi. Nessun problema per ciò che riguarda onRollOver sui singoli stati, ma ora che dovrei da codice ridimensionare tutta la cartina, non so come fare. Ho provato a cambiare la cartina definendola MC anzichè graphic, ma a questo punto non riesco più ad intercettare l'onRollOver sui singoli stati.
Potreste gentilmente aiutarmi? Non so proprio che fare.
Grazie.
Proprio nessuno mi può aiutare?
Sarebbe da capire la struttura del tuo filmato e l'azione esatta dei pulsanti.
Se metti tutto dentro un clip filmato, basta ridimensionarlo ma poi se hai scritto tipo myBtn.onRollOver sulla linea temporale principale, diventera myMc.myBtn.onRollOver
Difficile da dire cosi!![]()
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
Ti ringrazio per la risposta. Il problema è che se io testo myMc.myBtn.onRollOver, la funzione non viene mai eseguita anche se ci passo sopra, mentre funziona sempre con myMc.onRollOver, che però non mi serve a niente.
CSS.FlepStudio.org in english: css tutorials, free css template and css menu
Conversione da PSD a XHTML/CSS - Creazione siti web - Introduzione CSS3
Risolto, grazie. Il problema era nel fatto che nel codice avevo sia
myMc.myBtn.onRollOver
che
myMc.onRollOver .
L'esistenza della seconda funzione inibisce di fatto il funzionamento della prima, ma io non lo sapevo. Ah, l'esperienza.
Grazie comunque per il tuo interessamento.
A presto.
Bookmarks