Prima di tutto volevo salutare tutti i componenti di questo forum e gli amministratori del sito. Mi sono appena iscritto!!
Riguardo alla richiesta di webman: per barra di caricamento intendi il loading?
Prima di tutto volevo salutare tutti i componenti di questo forum e gli amministratori del sito. Mi sono appena iscritto!!
Riguardo alla richiesta di webman: per barra di caricamento intendi il loading?
sisi!
Ciao!
qui trovi un mio esempio..
theTblog - TConcept Blog - Adv - Web - As3.0 Scripts - Utilities
ne trovi anche su questo forum.. con tutorial..
se hai problemi con l'esempio.. sono qui!
tem...nel link che mi hai dato vorrei scaricare l'esempio ma mi dice che mi devo registrare.........perchè vuoi cosi vincolare le tue creazioni?
Ciao!
non mi ricordo l'url del file e non ho voglia di aprire l'ftp..
settimana lunga e poche ore di sonno.
su questo forum ci sono un sacco di esempi di Flep a riguardo e se cerchi nei miei precedenti post sull'argomento trovi un link diretto al file in questione..
(per scaricare gli esempi su questo forum non ti sei registrato????)
l'ho inserito sul mio blog per poter dare in fretta un link a chiunque ne avesse bisogno.
senza andare a ricercare il file sul server ogni volta visto che è un argomento che interessa a + persone
.. però almeno voglio sapere chi si scarica i file e quante persone sono.
ti sembra chiedere così tanto?
non mi sembra di averti chiesto del cash per l'esempio o altro.. ed in + scusa ma su questo forum e su altri non ti iscrivi per scaricare i contenuti??????????
vabbeh! uno cerca di aiutare.. e.. .. .... ........ ......... mah!
questo è un esempio d caricamento di questo magnifico sito.... cmq se vai nella sezione "Articoli e Tutorials" trovi un sacco di cose....
ciao
quest'altro è un esempio un pò più complesso invece....
Bookmarks