This is a discussion on non riesco a richiamare un file swf esterno. within the Flash CS4 forums, part of the Flash Italiano category; Innanzi tutto salve a tutti sono nuovo di qui. E' un utilissimo e avanzatissimo forum e sono contento di essermi ...
Innanzi tutto salve a tutti sono nuovo di qui.
E' un utilissimo e avanzatissimo forum e sono contento di essermi registrato.
Come tutti i nuovi arrivati ho delle domande che nn riesce a risolvere.
Ho letto parecchi altri thread simili ma nulla fa interamente al caso mio:
Problema.
Vorrei semplicemente richiamare un swf esterno sul mio sito (arsimago che è composto da 7 bottoni ognuno dei quali porta a un timeline unica con vari sfondi e comandi. Ma a una di questi bottoni (video) vorrei far richiamare il mio file swf che contiene dei video caricati con un xlm. quindi ho provato a aggiungere un action sulla timeline del tipo:ma il risultato è che non trova l'url (swf pur contenuto nella stessa directory del .fla)Code:var ldr:Loader=new Loader(); var urlReq:URLRequest=new URLRequest("video_player.swf"); ldr.load(urlReq); function loadHandler(event:Event) { var myClip:MovieClip=event.target.content addChild(myClip) trace(myClip) } //listener ldr.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,loadHandler);
mi basterebbe anche solo aggiungere un bottone all'interno della shermata Video per poi cliccare e portare ad aprire il swf esterno.
potete voi aiutarmi?
Bookmarks